N4- Semi_CesenaNotizie Avventiste – Sabato 2 febbraio, alle ore 20.30, l’Associazione Civiltà Contadina organizza, a Cesena, un incontro dal titolo “Semi della terra, Semi dell’anima”. Si parlerà di salvare i semi per proteggere il futuro del mondo e di come sia altrettanto importante salvaguardare il loro significato. Si spiegherà perché i semi sono alla base dell’alimentazione globale e popolano anche il nostro immaginario spirituale. “Il regno dei cieli è simile a un uomo che seminò il buon seme nel suo campo”, afferma Gesù nel vangelo di Matteo 13:24.

Alla tavola rotonda parteciperanno: Mario Marino, dirigente scientifico della Fao; Massimo Angelini, della Rete Semi Rurale; Roberto Iannò, pastore della chiesa cristiana avventista di Cesena; Alberto Olivucci, presidente dell’Associazione Civiltà Contadina.

L’evento si terrà presso la sala “Costruttori di Pace”, della chiesa cristiana avventista, in via Gadda 300, e sarà trasmessa in diretta tv streaming sul sito www.civiltacontadina.it

Condividi