Domenica 15 gennaio, alle ore 0.30 su Raidue, la rubrica Protestantesimo trasmette una nuova puntata dal titolo “Le chiese protestanti di fronte all’America di Trump”, con i servizi:

So Help Me God. Quali sono le attese e le speranze delle chiese protestanti statunitensi all’inizio del mandato di Trump?

I luoghi della Riforma. Via Edward Clarke a La Spezia. Una via nel centro cittadino ricorda l’opera sociale del missionario inglese che fondò la prima comunità battista italiana.

Le repliche della puntata andranno in onda lunedì 16 gennaio alle ore 1.20 della notte, e lunedì 23 gennaio, alle 7.20 del mattino, sempre su Raidue.

È possibile rivedere o scaricare la puntata di Protestantesimo andata in onda domenica notte 1° gennaio 2017 e il culto evangelico di Natale 2016. Sia le puntate sia i singoli servizi possono essere scaricati sul proprio computer, basterà cliccare sull’icona orologio (guarda dopo); vi inviterà a fare una semplice iscrizione gratuita e dopo potrete vedere il servizio o la puntata quando vi sarà più comodo.

Speciale Protestantesimo: Culto evangelico di Natale 2016

Puntata intera: La salvezza non è in vendita

1° servizio : La grazia non è in vendita

2° servizio : Il creato non è in vendita

3° servizio : L’umanità non è in vendita

Per rivedere tutte le puntate andate in onda dal 2013 a oggi: VIDEO

Maggiori informazioni sul sito: www.protestantesimo.rai.it

Condividi