Mariarosa Cavalieri – Il nuovo trimestre di studio della Bibbia sta per cominciare. Il tema che sarà approfondito nei prossimi tre mesi è «Il servizio a favore degli ultimi». Troverete Scuola del Sabato in formato digitale, supplementi e rapporti missionari per adulti e bambini, video missioni e altro su https://uicca.it/sds-201903/

La Guida allo studio personale della Bibbia e alla condivisione in gruppo (il cosiddetto lezionario della Scuola del Sabato) è disponibile in versione digitale gratuita, scaricabile dai canali digitali Apple e Android e consultabile anche offline; contiene il testo completo dei due prossimi trimestri con i versetti cliccabili per poter leggere agevolmente i testi biblici correlati.

Accedete ai rispettivi store e cercate «Scuola del Sabato 2019», per scaricarla e installarla sul cellulare.

Come anticipato, su https://uicca.it/sds-201903/ troverete anche:

– il Nocciolo della questione nei formati pdf e in digitale (presto disponibile);

– i rapporti missionari adulti e bambini (già scaricabili), che comprendono anche video in cui sono i protagonisti a parlare e storie supplementari;

– ulteriori sussidi, come i video introduttivi alle lezioni che, per il terzo trimestre, sono a cura di Adra. Inoltre, schede in diverse lingue e power point per il dialogo nei piccoli gruppi.

Utilizziamo questo materiale prezioso per la nostra adorazione quotidiana, personale e familiare, in vista dell’incontro sabbatico.

 

Condividi

Articoli recenti