Notizie Avventiste – L’Unione Italiana delle Chiese Cristiane Avventiste del Settimo Giorno (Uicca) invita le comunità a celebrare la Settimana della giustizia e della pace, dal 16 al 23 aprile. 
“Vorremmo che questa settimana ci aiutasse a riflettere e a formarci sulla nostra consacrazione, sul nostro bisogno di riforma e a pregare per la richiesta dello Spirito Santo in questo momento storico particolare, ispirandoci alla preghiera di Daniele 9, perché possiamo essere degli operatori di giustizia e pace là dove ci troviamo” affermano gli organizzatori in un comunicato.

Le chiese hanno ricevuto alcune risorse per celebrare questa settimana speciale. Inoltre, dal 16 al 23 aprile, HopeMedia Italia e i docenti della Facoltà avventista di teologia di Firenze faranno pervenire a tutti gli iscritti al programma mattutino “Apri la porta del tuo cuore”, una breve riflessione biblica.

Coloro che lo desiderano possono condividere il programma sui propri social, per amici e conoscenti. 
Chi non è ancora iscritto al canale Telegram di “Apri la porta del tuo cuore”, può farlo cliccando su https://t.me/aprilaportadeltuocuore 
Oppure può andare sul sito hopemedia.it/meditazionigiornaliere 

 

 

Produttore

Condividi