Vincenzo Annunziata
– Qualche settimana fa abbiamo parlato, da queste pagine, del Centro Unico Media Avventista e della necessità di avere un brand, un marchio unico in cui identificarsi ma anche per farsi riconoscere all’esterno (https://ilmessaggeroavventista.it/centro-unico-media-avventista/).

I componenti del centro appartengono ad enti e dipartimenti diversi della Chiesa avventista in Italia, ma attraverso il centro riconoscono di lavorare tutti per lo stesso fine. Sia in Europa sia nel mondo avventista internazionale si sta tentando di avere un «cappello» unico con cui presentarci soprattutto verso l’esterno. In Europa siamo i primi ad averlo messo in pratica, per dare l’idea di una grande famiglia con gli stessi valori e con vari canali multimediali. È stato scelto di adottare come nome del brand per tutta l’area della comunicazione e informazione Uicca l’appellativo: HopeMedia Italia.

Presto avremo un nuovo sito web, un portale unico per dare spazio ad articoli, podcast video e audio, oltre ai consueti articoli su cartaceo e ai programmi radio in FM.

Le nuove tecnologie ci sfidano a una nuova comunicazione ed è per questo che v’invitiamo a sostenerci con le vostre preghiere affinchè tutto possa essere fatto alla gloria del Signore.

Condividi