Maol – Il past. Andrei Cretu, segretario generale dell’Unione Italiana delle Chiese Cristiane Avventiste del Settimo Giorno (Uicca), ha rivolto un messaggio di vicinanza e incoraggiamento ai membri di chiesa in Italia, in questo periodo di emergenza Covid-19.

Grazie alla tecnologia che permette telefonate, video chiamate e connessioni tramite Internet, siamo ugualmente in contatto pur se da casa. «Posso affermare di vivere in una grande famiglia spirituale» dice il segretario che aggiunge «Teniamo in considerazione i più deboli e soli, affinché non si sentano abbandonati».

Forte è il suo invito alla preghiera sia per gli avventisti colpiti dalla malattia (sono oltre dieci i malati al momento, mentre tanti altri sono in quarantena), sia per coloro impegnati nella cura e nella solidarietà. «Preghiamo per loro, Per le loro famiglie, per tutti quelli che in qualche modo sono stati colpiti da questa epidemia… Continuaiamo a pregare per il personale sanitario e per quelli che sono coinvolti in prima linea».


Guarda il messaggio.

Condividi

Articoli recenti