“Vi è più gioia nel dare che nel ricevere!” Atti 20:35-

Rebeca Daniela Danaila – Anche quest’anno, nel periodo 10 – 16 luglio, Casuccia Visani (AR) apre le sue porte a tutti i volontari e le volontarie che desiderano dare un loro contributo nei vari lavori di manutenzione, pulizia, giardinaggio, cucina e altro. Donare un bene materiale a volte potrebbe essere più facile. Donare il proprio tempo è più impegnativo ma il nostro cuore riceve molto di più.

Casuccia Visani è un “libro aperto”, in cui ogni generazione ha scritto la sua pagina e tuttora le nuove generazioni scrivono ancora. Ci sono generazioni che raccontano com’erano le stalle di una volta, come sono stati piantati certi alberi, come è stata trasformata la terrazza in sala delle riunioni, come era la cucina, come sono nate certe amicizie, come sono nati certi amori proprio qui. Generazioni che ricordano gli scherzi fatti ai compagni, gli animatori che hanno avuto la parola giusta al momento giusto, i miracoli che Dio ha fatto e tanto altro…

Casuccia Visani è stata sempre ed è ancora la casa di ogni volontario e volontaria che desidera donare. 
Ci auguriamo che questa settimana non sia solo un periodo di lavoro, ma anche un momento di condivisione fraterna e di nuove amicizie.

Casuccia Visani offre vitto e alloggio. 
Se desideri fare quest’esperienza non esitare a compilare il modulo predisposto per i volontari: https://form.jotform.com/uicca/volontari
Se hai bisogno di maggiori informazioni scrivi a centro@casucciavisani.it o telefona al numero 333 652 6270.

 

 

 

Condividi