Caterina Simonti – Nel pomeriggio di sabato 18 settembre, la comunità ha gioito nel Signore nell’accogliere con calore e commozione la nuova sorella nella fede, Serena Bigini.

Serena ha avuto modo di conoscere la Parola molti anni fa, quando ancora diciassettenne assisteva agli incontri biblici di suo padre con alcuni membri della nostra chiesa. Con il tempo ha poi sentito la forte necessità di approfondire la sua conoscenza con il Signore tramite studi biblici e frequentando in maniera assidua gli incontri sabatici e infrasettimanali.

Oggi Serena, felice moglie e madre di famiglia, ha potuto finalmente scendere nelle acque battesimali, superando con coraggio quegli ostacoli che le facevano da barriera nel coronamento del suo sogno di far parte in maniera ufficiale della famiglia di Dio.

Il rito battesimale è stato officiato con grande commozione dalla pastora Silvia Vadi che, precedentemente, aveva seguito Serena durante il suo percorso di studio della Parola. Alla cerimonia erano presenti i membri e i simpatizzanti della comunità, la famiglia, i parenti e gli amici, che Serena ha voluto poi ringraziare e salutare con un piccolo dono.

Con la sua dolcezza e discrezione, siamo certi che Serena sarà un grande strumento di testimonianza nelle mani del Signore!

[Foto pervenute dalla comunità in oggetto]

Produttore

Condividi