Notizie Avventiste – Il presidente della Regione transeuropea della Chiesa avventista, past. Daniel Duda, ha espresso vicinanza alle famiglie delle vittime della sparatoria avvenuta il 3 maggio in una scuola elementare di Belgrado. Un quattordicenne armato si è introdotto nell’edificio e ha iniziato a sparare. Otto alunni e un guardiano dell’istituto sono morti; sei bambini e un insegnante sono rimasti feriti.

“A nome dei membri della Regione transeuropea” scrive il past. Duda “desidero esprimere le nostre più sentite condoglianze alle famiglie i cui figli sono stati uccisi questa mattina a Belgrado, in Serbia, a seguito di una sparatoria. Esprimiamo anche la nostra vicinanza e preoccupazione per i feriti, nella speranza che si riprendano rapidamente”.

La Regione transeuropea supervisiona le chiese avventiste di vari Paesi europei, tra cui anche la Serbia. 
“Insieme a tutti i cittadini serbi” continua il presidente avventista “anche noi siamo scioccati e rattristati da quanto è accaduto. Preghiamo affinché il Dio della consolazione sia vicino a tutti in questo momento di profonda angoscia. Presentiamo al Signore anche tutti coloro che stanno assistendo le persone colpite da questa tragedia”.

[Fonte: tedNews]

 

 

 

Condividi

Articoli recenti