Maol – Il settimo appuntamento di WeBibbia, la serie di conferenze in onda ogni settimana dalla web televisione Hope Channel Italia, è con Paolo Benini, direttore del Dipartimento Scuola del Sabato e Ministeri Personali alla Regione Intereuropea (Eud) della Chiesa.

Mercoledì 20 maggio, alle ore 20.30, su www.hopechannel.it, Benini parlerà di «Archeologia e l’autenticità della Bibbia».

«Vedremo come questa scienza relativamente moderna» spiega il relatore «stia dando costantemente conferma dei grandi fatti della Bibbia. Le scoperte di civiltà del passato, che nella Scrittura hanno una traccia, sono state portate alla luce e avvalorano l’autenticità della Bibbia».

Questa settimana WeBibbia raddoppia con un nuovo appuntamento anche sabato prossimo, insieme con il past. Stefano Paris, presidente dell’Unione italiana. Daremo maggiori informazioni nei prossimi giorni.

WeBibbia è una serie online curata dai Dipartimenti Ministeri Personali e HopeMedia Italia; vuole proporre un approfondimento biblico e offrire l’occasione per invitare amici e vicini a guardare l’evento da casa propria

È possibile seguire le conferenze sul canale web www.hopechannel.it e tramite:
– l’App «avventisti» su cellulari, l’App «Hope Channel» su cellulari e sui televisori (info su www.hopechannel.it/dispositivi);
– YouTube: www.youtube.com/hopechannelitalia
– Facebook: www.facebook.com/avventista

Condividi

Articoli recenti