Due appuntamenti settimanali con il past. Stefano Paris, per cogliere i segni di un mondo che cambia.

HopeMedia Italia – Nel tempo di riapertura, anche se cauta, dopo il “confinamento” per contenere il coronavirus, sono tante le incertezze legate alla “fase 2”. Ai problemi economici si sommano quelli dovuti all’applicazione delle norme di sicurezza nel lavoro e nella vita quotidiana. Si sente l’urgenza di riprendere le proprie attività e la vita sociale, ma non è facile.

“La Ripresa della Speranza” è la nuova serie video di WeBibbia che inizierà sabato 23 maggio, alle ore 11.30, su hopechannel.it. Gli incontri bisettimanali saranno insieme con il past. Stefano Paris, presidente dell’Unione Italiana delle Chiese Cristiane Avventiste del Settimo Giorno (Uicca).
Come sarà il nostro futuro? Quali segni potremo cogliere del mondo che cambia?

Segui gli incontri sulla web televisione hopechannel.it, o anche tramite:
– l’App «avventisti» su cellulari, l’App «Hope Channel» su cellulari e sui televisori (info su www.hopechannel.it/dispositivi);
– YouTube: www.youtube.com/hopechannelitalia
– Facebook: www.facebook.com/avventista

WeBibbia è una serie online curata dai Dipartimenti Ministeri Personali e HopeMedia Italia dell’Uicca.

La seconda puntata di “La Ripresa della Speranza” andrà in onda mercoledì 27 maggio, alle ore 20.30, sempre su Hope Channel Italia.

Scarica qui la locandina in pdf.

Guarda lo spot del past. Stefano Paris.

📌 Segni di un mondo che cambia

Malattie, disastri naturali, violenza e conflitti sottraggono pace e stabilità a un mondo 🌍 già duramente provato. Cosa ci dicono questi segnali? Li guardiamo con terrore o con speranza?🌞

Posted by Chiesa Cristiana Avventista del Settimo Giorno on Thursday, May 21, 2020

Condividi

Articoli recenti