HopeMedia Italia – L’Istituto avventista “Villa Aurora” indice il nuovo bando del concorso “La luna e il sole” giunto alla sua undicesima edizione. È riservato a studentesse e studenti che entro il 31 dicembre 2021 conseguiranno un titolo di laurea triennale, laurea magistrale, Master o dottorato di ricerca, su tematiche inerenti all’area della spiritualità, della religione o della Chiesa avventista.

Possono presentare domanda coloro che appartengono alle chiese avventiste dell’Unione italiana e che abbiano conseguito la propria laurea presso un ateneo nazionale non avventista nell’anno accademico 2021.

Per conoscere il bando e il regolamento del concorso, consultare il sito: villaaurora.it/news/bando-di-concorso-la-luna-e-il-sole-2021/

“Saremo felici di leggere i vostri elaborati, di ascoltare le vostre articolate riflessioni e di congratularci con voi nella splendida cornice di Villa Aurora. Vi aspettiamo!” affermano gli organizzatori.

Per questo progetto, l’Istituto avventista si avvale della collaborazione del Centro culturale di scienze umane e religiose (CeCsur), dei Ministeri avventisti per la gioventù (Mag) e dell’Associazione universitari e diplomati avventisti (Auda-Amicus), con l’obiettivo di “sostenere e seguire i nostri giovani universitari perché possano sentire da parte della Chiesa un forte sostegno nella continua integrazione della loro formazione accademica nel proprio mondo valoriale e nell’essere ‘avventista’”.

 

 

 

Produttore

Condividi

News Avventisti

Articoli recenti