Cosa vuoi farne della tua vita? - 180° My Story
La morte del padre, avvenuta quando Gioia era ancora molto piccola, ha cambiato drasticamente gli equilibri della sua famiglia. L'infanzia e l'adolescenza non sono state una passeggiata. Gli anni trascorrevano, le cose andavano bene, ma alla sua vita mancava un significato profondo. Finché un giorno, un programma radio ha scaldato il cuore della sua mamma. E Gioia ha seguito le sue orme.
Quando le luci si sono spente, tutto era tranquillo - 180° My Story
Elvira è stata una stella della musica popolare andina in Perù. La sua musica emozionava il pubblico raccontando storie di tradimenti, bugie e amori. Nonostante la celebrità, i debiti l’hanno travolta. Un giorno, ascoltando un messaggio alla radio, ha ritrovato fiducia e speranza. La sua vita è rifiorita per sempre.
Chi ha messo lì quel libro blu? - 180° My Story
Dopo aver attraversato una fase punk, inseguito filosofie orientali e pratiche misteriche, un libro blu ha cambiato la vita di Algul a 180°. Ancora oggi non sa chi abbia messo quel libro sul suo sentiero. O forse sì.
Una bottiglia di birra in cambio di una Bibbia - 180° My Story
Bradley è cresciuto in un quartiere in cui alcol, droga e festini erano la normalità. Un giorno, un'esperienza straordinaria gli ha mostrato che non è solo e che qualcuno lo ama incondizionatamente: Gesù.
Prima Dio, poi tu... - 180° My Story
Dopo un matrimonio finito male e quasi 15 anni di solitudine, Hanna desiderava una nuova relazione. Allo stesso tempo sentiva un profondo bisogno di dare un senso alla sua vita. Oggi cammina serenamente mano nella mano con Dio e con un nuovo compagno.
Salvata da un amico - 180° My Story
I genitori di Tanya sono sordomuti. Tante difficoltà hanno appesantito il suo percorso di vita, tanto che a un certo punto ha smarrito la strada per cercare rifugio dove poteva. Un giorno, però, un amico le ha parlato di qualcosa di nuovo. Da allora la sua esistenza è cambiata per sempre!
E se provassimo a pregare? - 180° My Story
Non poteva andare peggio. Sergey non ha mai conosciuto suo padre. È cresciuto praticamente da solo, per strada. È finito in brutti giri ed è diventato dipendente dall'alcol e dalla droga. Ha sperimentato anche la malattia, ma nel momento peggiore della sua vita, all’improvviso ha trovato la pace e la speranza
Ho alzato lo sguardo al cielo e ho visto la croce - 180° My Story
Konstantin ha cercato di dare un senso alla propria vita esplorando il mondo dell’occulto, filosofie e rituali oscuri. Finché un giorno, nel bel mezzo di una tempesta, ha trovato Gesú. E la sua vita è cambiata per sempre.
Perdonare la persona che ha abusato di me? - 180° My Story
La vita di Veera è cambiata a 180° un giorno in cui è andata al supermercato.
Lì ha incontrato la persona che in passato aveva abusato di lei e ha preso una decisione che l’ha trasformata per sempre.
Dall'ateismo al cristianesimo con molte tappe intermedie - 180° My Story
Eve è nata in una famiglia atea. I suoi genitori non volevano che incontrasse e avesse rapporti di amicizia con persone di fede cristiana. Grazie al ruolo della scuola e ai suoi amici credenti, Eve ha iniziato a comprendere cosa significasse camminare con Gesù. E la sua vita è cambiata per sempre.
Una storia che arriva dall'Irlanda.
Il COVID-19 mi ha salvato la vita - 180° My Story
Nel momento più critico e incerto della sua esistenza, Serena ha trovato la luce, la verità e la vita.
Nonostante i tanti ostacoli e le incognite, nel periodo più buio Serena ha trovato in Dio la pace che tanto cercava e non trovava da nessuna parte.
Segui un nuovo episodio della serie 180° My Story. Un invito a coltivare la resilienza nelle nostre esperienze quotidiane.
Una testimonianza dall'Italia.
Condannato alla vita eterna - 180° My Story
Pluricampione mondiale di pugilato, leader di una banda criminale, condannato per numerosi reati, quando era in carcere Mayte ha fatto una promessa a Dio. Nel periodo peggiore della sua vita, ha stretto una relazione con il Signore e si è detto che non avrebbe mai più vissuto senza la Sua presenza.
Una testimonianza accorata di riscatto, perdono e fiducia nel primo episodio della serie 180° My Story.
Una storia che arriva dal Kazakistan.