Volontari avventisti in Corea del Sud hanno offerto massaggi agli atleti olimpici
13 Marzo 2018

Nell’ambito di una serie di attività di testimonianza alle recenti Olimpiadi invernali di Pyeongchang.

Notizie Avventiste – Il movimento “His Hands”, gestito da avventisti, si è relazionato con atleti e allenatori e offerto gratuitamente sedute di massaggi ai piedi.

“I membri di chiesa in Brasile hanno fatto del loro meglio per condividere il vangelo con i tifosi di calcio, in occasione dei mondiali”, ha affermato il past. Um KilSoo, presidente di Sijosa, la casa editrice avventista della Corea del Sud, durante i preparativi delle Olimpiadi.
“Questa volta tocca a noi” ha continuato “Molte persone visiteranno la Corea durante questo festival mondiale degli sport invernali. È quindi ora di giungere le mani per renderlo la festa del vangelo. Abbiamo bisogno delle preghiere, del sostegno e della cooperazione di tutti i membri di chiesa e dei volontari”.

La Chiesa cristiana avventista della Corea del Sud ha lavorato per sviluppare e svolgere attività di testimonianza nel periodo dei Giochi olimpici, dal 10 al 25 febbraio.

Oltre ai massaggi ai piedi, i volontari hanno pregato con le persone e distribuito stampa cristiana, tra cui 5.000 copie del libro La via migliore, un classico della scrittrice Ellen G. White.

In Corea del Sud vivono 250.986 avventisti che si riuniscono in 705 chiese.

(Fonte: Adventist News Network)

Condividi su:

Notizie correlate

Culto evangelico Rai Radio 1. Una risata dal cielo

Culto evangelico Rai Radio 1. Una risata dal cielo

  Domenica 19 maggio, alle 6,35 del mattino, potremo ascoltare una nuova puntata del Culto evangelico sintonizzandoci su Rai Radio 1. Angelo Reginato, pastore battista, terrà la predicazione intitolata “Una risata dal cielo”, basata sul testo di Atti 2:1-13. Il...

Culto evangelico di Pentecoste 2024 su Rai 3

Culto evangelico di Pentecoste 2024 su Rai 3

  Domenica mattina 19 maggio, alle 9.55, Rai 3 trasmetterà in in eurovisione il culto evangelico di Pentecoste, lo speciale di “Protestantesimo” a cura della Federazione delle chiese evangeliche in Italia. Quest’anno andrà in onda verrà trasmesso dalla chiesa...

Lentini. Giornata Aisa sull’Etna

Lentini. Giornata Aisa sull’Etna

  Alessandra Vinci – Sabato 20 aprile, gli scout Aisa di Lentini hanno trascorso la giornata immersi nei sentieri del monte Etna. Dalla più piccola “Gemma” di 4 anni al più grande “Tizzone” di 8 anni, hanno partecipato con entusiasmo all'escursione. Ospiti nel...

Pin It on Pinterest