Podcast: Download (9.4MB)
Il Dipartimento dei Ministeri Personali e Scuola del Sabato organizza una serie di conferenze evangelistiche online.
HopeMedia Italia – “Perché non inviti i tuoi amici e conoscenti, la tua comunità, nei mesi di febbraio e marzo, a partecipare alla serie di incontri su alcuni bisogni molto forti in questo periodo storico?”. È l’invito del Dipartimento dei Ministeri Personali e Scuola del Sabato della Chiesa avventista in Italia, che organizza un ciclo di conferenze evangelistiche su Zoom, dal titolo “Nutrire la speranza. Dallo schermo a un incontro”.
A febbraio
Quattro incontri sui problemi legati alla crisi economica con la Fondazione Adventum e il Dipartimento Gestione Cristiana della Vita (interverranno F. Evangelisti, G. Cupertino, T. Pispisa, D. Amodeo, S. Venuti e I. Di Fidio). Ecco il calendario:
– martedì 8 febbraio, ore 20.30. Dono, doni e denaro;
– sabato 12 febbraio, ore 16.00. Relazioni: noi e il denaro oggi;
– martedì 15 febbraio, ore 20.30. Denaro: diario delle emozioni;
– sabato 19 febbraio, ore 16.00. Denaro: bilancio delle emozioni 2022.
Un incontro sulle difficoltà che affronta chi vive la disabilità in questo tempo storico, con la Facoltà avventista di teologia “Villa Aurora” e i Ministeri Avventisti per le pari Possibilità: – venerdì 25 febbraio, ore 20.30. Disabilità e possibilità in un mondo che cambia, con A. Cretu, S. Scuccimarri, R. Rizzo.
Un incontro sul tema della salute mentale, perché è messa a dura prova:
– sabato 26 febbraio, ore 16.00. Riconoscere e gestire l’ansia e lo stress, con la dott.sa A. Facchini.
A marzo
Nel mese di marzo, la serie di incontri proseguirà su un tema biblico-profetico dal titolo Profezie sul nostro tempo. Per questa serie seguiranno ulteriori informazioni ma ecco le date da segnare in agenda:
– venerdì 11 e sabato 12 marzo;
– venerdì 25 e sabato 26 marzo.
Gli incontri si svolgeranno tutti su Zoom. Potete chiedere i dati per partecipare al responsabile delle comunicazioni della vostra comunità o al pastore. Potete condividerei con gli amici i dati che riceverete. Chi vive lontano da una comunità può scriverci compilando il modulo “Richiesta Informazioni” su hopemedia.it/contatti