Margaret Giametta – Sabato mattina, 29 giugno, la comunità avventista di Santa Margherita di Belice (AG) ha avuto il piacere di ospitare il past. Andrei Cretu, presidente dell’Unione italiana (Uicca), che ha condiviso con noi il momento del culto e la consacrazione delle tre diaconesse Marisa Campisi, Ninetta Bilello ed Elisa Giametta e dei due anziani Pasquale Caleca e Gabriele Di Giovanna.
Il nostro pastore, Jonathan Madrid, e l’anziano di chiesa consacrato, Samuele Di Giovanna, hanno accompagnato il presidente Cretu in questa cerimonia. Insieme hanno elevato al Signore la preghiera di benedizione e di guida per i neo consacrati..
La comunità ha accolto con gioia e grande affetto il presidente Cretu in quanto è stato nostro pastore per alcuni anni. Inoltre, prega il Signore affinché sostenga gli anziani e le diaconesse nel loro servizio per la chiesa.
Atti 20:28 insegna: “Badate a voi stessi e a tutto il gregge, in mezzo al quale lo Spirito Santo vi ha costituiti i vescovi, per pascere la chiesa di Dio, che gli ha acquistata con il proprio sangue”.
[Foto pervenute dalla comunità in oggetto]