La comunità avventista di Nicosia (EN) ha vissuto un sabato di festa molto speciale e, sicuramente, anche in cielo si sarà festeggiato. L’estate scorsa, nella giornata di sabato 11 luglio, le nostre giovani Alessia e Giorgia Di Stefano hanno deciso di fare il passo più importante della vita terrena, scegliere Gesù Cristo quale unico Salvatore.
Le due sorelle sono scese nelle acque battesimali davanti ad amici e parenti. La cerimonia, officiata dal pastore Alan Gentil, è stata una grande testimonianza per tutti i presenti e non sono mancati momenti toccanti di lacrime di gioia.
Alessia e Giorgia, sorelle nella vita e nella fede, figlie di Antonino e Giulia, entrambi avventisti, sono delle ragazze responsabili, attive e presenti nella chiesa. La comunità ha accolto con gioia ed emozione questo loro passo. La cerimonia è stata allietata con canti, dediche, passi biblici e preghiere.
Auguriamo alle nostre giovani sorelle una lunga vita di fede ricca di benedizioni e che possano splendere della luce del Signore ed essere un esempio per chi gli sta accanto.
Enza Di Stefano
[Foto in arrivo dalla comunità di Niscemi]











