ADRA Italia News – Accreditamento, nuova convenzione e viaggio estivo
17 Aprile 2024
ADRA Italia News – Accreditamento, nuova convenzione e viaggio estivo
17 Aprile 2024


ADRA Italia, l’agenzia umanitaria avventista, ha ricevuto recentemente la visita del direttore e del direttore dei programmi di ADRA Europa per completare il processo di accreditamento. Durante l’incontro sono state valutate le modalità e le procedure di lavoro e il rispetto degli standard di qualità.

A Firenze è stata invece firmata una convenzione con l’Istituto Avventista. Le due istituzioni, che collaborano già da anni, hanno manifestato l’interesse ad accrescere ulteriormente le forme di collaborazione in essere e rafforzare il loro rapporto, al fine di svolgere attività di interesse comune.

Quest’estate si terrà in Serbia un viaggio missionario-solidale, rivolto ai giovani tra i 18 e i 25 anni.

Alessia Calvagno ha parlato di queste novità con Dag Pontivk, direttore di ADRA Italia.

Condividi su:

Notizie correlate

Voltare pagina

Voltare pagina

Il pastore avventista tirocinante Cesare Zausa ci guida nel commento di Geremia 29,4-7: «Così parla il Signore degli eserciti, Dio d'Israele, a tutti i deportati che io ho fatto condurre da Gerusalemme a Babilonia: "Costruite case e abitatele; piantate giardini e...

Miracolati – Avvento

Miracolati – Avvento

I primi cristiani non celebravano l’Avvento che porta al Natale, ma un altro Avvento. Ce ne parla il pastore Luca Faedda, responsabile per il Centro Italia dei Ministeri Avventisti per la Gioventù. Intervista di Alessia Calvagno.

News avventiste – 18 dicembre

News avventiste – 18 dicembre

Alessia Calvagno e Daniele Amodeo, direttore di produzione di HopeMedia Italia, ci parlano di alcune notizie dal mondo avventista: - 140 anni della chiesa avventista di Napoli - “La domenica è donna” a Sesto San Giovanni - “Natale in scatola” in Ticino - I giovani...

Pin It on Pinterest