Altamura-Gravina – Giornata Aisa 2021
28 Marzo 2021

Elita Loporcaro – Sabato 13 marzo, in occasione della Giornata dell’Aisa (Associazione italiana scout avventista), gli animatori hanno pensato di dare un messaggio alla comunità. I ragazzi purtroppo non hanno potuto assistere a causa delle recenti restrizioni agli spostamenti e poi perché impegnati nelle video lezioni scolastiche, dato che sono esterni alla chiesa.

Il tema affrontato è stato "Eroi della fede", con Tina Petrara che ha raccontato che cosa si prova ad essere salvati da un eroe, visto che molti anni fa, durante un grave incidente automobilistico in cui erano stati coinvolti anche i suoi fratelli, era stata salvata dai soccorritori accorsi sul posto. Insieme a Bruna Rifino, è stato un modo per testimoniare che anche noi abbiamo un eroe per eccellenza che viene in nostro soccorso durante le emergenze della vita: Gesù Cristo.

[Foto pervenuta dalla comunità in oggetto]

Condividi su:

Notizie correlate

Casa Mia inaugura il Centro per disturbi neurocognitivi e demenze

Casa Mia inaugura il Centro per disturbi neurocognitivi e demenze

Notizie Avventiste – Lunedì 29 luglio, alle ore 17.00, la casa di riposo “Casa Mia” di Forlì inaugura il Centro per disturbi neurocognitivi e demenze. Il progetto era stato annunciato qualche anno fa. “Il Centro si propone la riduzione a zero del contenimento fisico e...

Ultime delibere Uicca

Ultime delibere Uicca

Pubblichiamo le delibere di carattere generale votate dal Comitato esecutivo dell’Unione Italiana delle Chiese Cristiane Avventiste del Settimo Giorno (UICCA) relativamente alla seduta del 11-12.06.2024, tenutasi a Firenze.   Pastori Fine tirocinio Il past....

Ente Voce della Speranza. Ricerca personale

Ente Voce della Speranza. Ricerca personale

L’Ente Voce della Speranza (VdS) ricerca una risorsa, senza distinzione di genere, con competenze tecniche-informatiche da inserire nel proprio organico, presso la sede di Roma in Via Casilina, 939…

Pin It on Pinterest