Giovedi 31 Dicembre 2020
Apocalisse 22:12-14 - "Ecco, io vengo presto e con me avrò la mia ricompensa da dare a ciascuno secondo le sue opere. Io sono l'alfa e l'omega, il primo e l'ultimo, il principio e la fine. Beati quelli che lavano le loro vesti per aver dritto all'albero della vita e per entrare per le porte della città !" Meditazione giornaliera serie Apri la porta del tuo cuore. In studio Alexandru Chiuzbaian
Mercoledi 30 Dicembre 2020
Apocalisse 18:2-4 - Egli gridò con voce potente: «È caduta, è caduta Babilonia la grande! È diventata ricettacolo di demòni, covo di ogni spirito immondo, rifugio di ogni uccello impuro e abominevole....
Meditazione giornaliera serie Apri la porte del tuo cuore. In studio Benjamin Dwomoh
Martedi 29 dicembre 2020
Apocalisse 14:13 - Poi udii una voce dal cielo che diceva: «Scrivi: Beati d'ora in poi, i morti che muoiono nel Signore. Sì, dice lo Spirito, riposeranno dalle loro fatiche, perché le loro opere li seguono».
Meditazione serie Apri la porta del tuo cuore. In studio Alan Gentil
Lunedi 28 Dicembre 2020
Apocalisse 11:16-18 - «E i ventiquattro anziani che siedono sui loro troni davanti a Dio, si gettarono con la faccia a terra e adorarono Dio, dicendo: “Ti ringraziamo, Signore, Dio onnipotente, che sei e che eri, perché hai preso in mano il tuo grande potere, e hai stabilito il tuo regno. Le nazioni si erano adirate, ma la tua ira è giunta, ed è arrivato il momento di giudicare i morti, di dare il loro premio ai tuoi servi, ai profeti, ai santi, a quelli che temono il tuo nome, piccoli e grandi, e di distruggere quelle che distruggono la terra».
Meditazione giornaliera serie Apri la porta del tuo cuore. In studio Giombattista Giombarresi
Domenica 27 Dicembre 2020
Apocalisse 7:13-17 - Poi uno degli anziani mi rivolse la parola, dicendomi: «Chi sono queste persone vestite di bianco e da dove sono venute?» Io gli risposi: «Signor mio, tu lo sai». Ed egli mi disse: «Sono quelli che vengono dalla grande tribolazione. Essi hanno lavato le loro vesti, e le hanno imbiancate nel sangue dell'Agnello. Perciò sono davanti al trono di Dio e lo servono giorno e notte, nel suo tempio; e colui che siede sul trono stenderà la sua tenda su di loro. Non avranno più fame e non avranno più sete, non li colpirà più il sole né alcuna arsura; perché l'Agnello che è in mezzo al trono li pascerà e li guiderà alle sorgenti delle acque della vita; e Dio asciugherà ogni lacrima dai loro occhi».
Meditazione giornaliera serie Apri la porta del tuo cuore. In studio Cosmin Dinca
Sabato 26 Dicembre 2020
Apocalisse 4:11 - «Tu sei degno, o Signore e Dio nostro, di ricevere la gloria, l'onore e la potenza: perché tu hai creato tutte le cose, e per tua volontà furono create ed esistono»
Meditazione giornaliera serie Apri la porta del tuo cuore. In studio Cosmin Dinca - hopemedia.it
Venerdì 25 Dicembre 2020
Apocalisse 1:17,18 - Quando lo vidi, caddi ai suoi piedi come morto. Ma egli pose la sua mano destra su di me, dicendo: «Non temere, io sono il primo e l'ultimo, e il vivente. Ero morto, ma ecco sono vivo per i secoli dei secoli, e tengo le chiavi della morte e dell'Ades.
Meditazione giornaliera serie Apri la porta del tuo cuore. In studio Cesare Zausa
Giovedi 24 dicembre 2020
Giuda 20:21 «Voi invece, carissimi, costruite voi stessi sopra la vostra santissima fede, pregate nello Spirito Santo, conservatevi nell’amore di Dio, attendendo la misericordia del Signore nostro Gesù Cristo per la vita eterna»
Meditazione giornaliera serie Apri la porta del tuo cuore. In studio Isaac Afram - hopemedia.it
Mercoledì 23 dicembre 2020
2 Giovanni 6 - In questo è l'amore: che camminiamo secondo i suoi comandamenti. Questo è il comandamento in cui dovete camminare come avete imparato fin da principio.
Meditazione giornaliera serie Apri la porta del tuo cuore. In studio Wellington Campos - hopemedia.it
Martedi 22 dicembre 2020
1 Giovanni 3:1-3 - Vedete quale amore ci ha manifestato il Padre, dandoci di essere chiamati figli di Dio! E tali siamo. Per questo il mondo non ci conosce: perché non ha conosciuto lui. Carissimi, ora siamo figli di Dio, ma non è stato ancora manifestato ciò che saremo. Sappiamo che quand'egli sarà manifestato saremo simili a lui, perché lo vedremo com'egli è. E chiunque ha questa speranza in lui, si purifica com'egli è puro.
Meditazione giornaliera serie Apri la porta del tuo cuore. In studio Wellington Campos - hopemedia.it
Lunedi 21 dicembre 2020
1 Giovanni 2:1,2 - Figlioli miei, vi scrivo queste cose perché non pecchiate; e se qualcuno ha peccato, noi abbiamo un avvocato presso il Padre: Gesù Cristo, il giusto. Egli è il sacrificio propiziatorio per i nostri peccati, e non soltanto per i nostri, ma anche per quelli di tutto il mondo.
Meditazione giornaliera serie Apri la porta del tuo cuore. In studio Alexandru Chiuzbaian - hopemedia.it
Domenica 20 dicembre 2020
2 Timoteo 1:9-11 - Egli ci ha salvati e ci ha rivolto una santa chiamata, non a motivo delle nostre opere, ma secondo il suo proposito e la grazia che ci è stata fatta in Cristo Gesù fin dall’eternità , e che è stata ora manifestata con l’apparizione del Salvatore nostro Cristo Gesù, il quale ha distrutto la morte e ha messo in luce la vita e l’immortalità mediante il vangelo, in vista del quale io sono stato costituito araldo, apostolo e dottore.
Meditazione giornaliera serie Apri la porta del tuo cuore. In studio Benjamin Dwomoh - hopemedia.it
Sabato 19 dicembre 2020
Tito 2:11-14 - E' apparsa infatti la grazia di Dio, apportatrice di salvezza per tutti gli uomini, che ci insegna a rinnegare l'empietà e i desideri mondani e a vivere con sobrietà , giustizia e pietà in questo mondo, nell'attesa della beata speranza e della manifestazione della gloria del nostro grande Dio e salvatore Gesù Cristo; il quale ha dato se stesso per noi, per riscattarci da ogni iniquità e formarsi un popolo puro che gli appartenga, zelante nelle opere buone
Meditazione giornaliera serie Apri la porta del tuo cuore. In studio Alan Gentil - hopemedia.it
Venerdi 18 dicembre 2020
1 Timoteo 6:11,12 - «Ma tu, uomo di Dio, fuggi queste cose, e ricerca la giustizia, la pietà , la fede, l’amore, la costanza e la mansuetudine. Combatti il buon combattimento della fede, afferra la vita eterna alla quale hai fatto quella bella confessione di fede in presenza di molti testimoni».
Meditazione giornaliera serie Apri la porta del tuo cuore. In studio Giombattista Giombarresi - hopemedia.it
Giovedi 17 Dicembre 2020
1 Timoteo 2:1-7 - Ma tu esponi le cose che sono conformi alla sana dottrina: i vecchi siano sobri, dignitosi, assennati, sani nella fede, nell'amore, nella pazienza; anche le donne anziane abbiano un comportamento conforme a santità , non siano maldicenti né dedite a molto vino, siano maestre nel bene, per incoraggiare le giovani ad amare i mariti, ad amare i figli, a essere sagge, caste, diligenti nei lavori domestici, buone, sottomesse ai loro mariti, perché la parola di Dio non sia disprezzata.
Esorta ugualmente i giovani a essere saggi, presentando te stesso in ogni cosa come esempio di opere buone; mostrando nell'insegnamento integrità , dignità ,
Meditazione giornaliera serie Apri la porta del tuo cuore. In studio Cosmin Dinca - hopemedia.it