Assistenza spirituale
1 Aprile 2020

 

Maol – È disponibile il servizio di assistenza spirituale messo a disposizione di chiunque senta il bisogno di dialogare con un pastore per esprimere timori, sofferenza, dubbi, inquietudini, rabbia o semplicemente per vivere un momento di pausa nella preghiera leggendo un testo biblico. Il numero da chiamare, dal lunedì al venerdì, dalle 7 alle 10 e dalle 19 alle 22, è 055413676.

Vai alla pagina chiesaavventista.it/restiamounitiadistanza/ per scoprire tutte le iniziative mese in atto dalla Chiesa avventista come il servizio gratuito di sostegno psicologico telefonico al numero 0636095959.

Download locandina

Condividi su:

Notizie correlate

Casa Mia inaugura il Centro per disturbi neurocognitivi e demenze

Casa Mia inaugura il Centro per disturbi neurocognitivi e demenze

Notizie Avventiste – Lunedì 29 luglio, alle ore 17.00, la casa di riposo “Casa Mia” di Forlì inaugura il Centro per disturbi neurocognitivi e demenze. Il progetto era stato annunciato qualche anno fa. “Il Centro si propone la riduzione a zero del contenimento fisico e...

Ultime delibere Uicca

Ultime delibere Uicca

Pubblichiamo le delibere di carattere generale votate dal Comitato esecutivo dell’Unione Italiana delle Chiese Cristiane Avventiste del Settimo Giorno (UICCA) relativamente alla seduta del 11-12.06.2024, tenutasi a Firenze.   Pastori Fine tirocinio Il past....

Ente Voce della Speranza. Ricerca personale

Ente Voce della Speranza. Ricerca personale

L’Ente Voce della Speranza (VdS) ricerca una risorsa, senza distinzione di genere, con competenze tecniche-informatiche da inserire nel proprio organico, presso la sede di Roma in Via Casilina, 939…

Pin It on Pinterest