Notizie Avventiste – Nel mese di agosto, il Centro della Gioventù avventista “Casuccia Visani” di Poppi, in provincia di Arezzo, ospita tre campi vacanze per famiglie e single.
Si potranno intraprendere percorsi spirituali e psicologici interattivi, con momenti di relax, ricreazione e, naturalmente, non mancheranno le escursioni nei dintorni di Casuccia, tra le bellissime colline del Casentino. La buona cucina e l’ambiente accogliente, come d’abitudine nel Centro, renderanno la permanenza indimenticabile. Inoltre, Casuccia offre quest’anno una piacevole novità: una piscina di m 10×5, di cui gli ospiti potranno usufruire.
– Dal 4 all’11 agosto, si svolgerà il campo vacanze sul tema “La Genesi secondo l’apostolo Giovanni”. Il pastore Riccardo Orsucci sarà l’ospite spirituale e Angelo Orsucci il coordinatore.
– Dal 18 al 25 agosto si svolgerà il campo famiglie organizzato dal dipartimento Famiglie dell’Unione avventista italiana (Uicca). Il tema, “Comprendere l’opera trasformatrice del Signore sulla mente e sul carattere”, sarà trattato da Giuseppe Castro, pastore e psicoterapeuta, che approfondirà l’opera dello Spirito Santo; e da Lucio Altin, pastore e psicologo, che approfondirà il modello della personalità di Gesù. Durante le presentazioni sono previste attività parallele per i bambini. Il campo prevede, inoltre, passeggiate, attività ricreative e di socializzazione.
Per iscrizioni, informazioni sui costi e ulteriori dettagli su entrambi i campi contattare direttamente Casuccia Visani: tel. 0575 529870; cell: 329 4199 442; e-mail centro@casucciavisani.it
– Dal 12 al 18 agosto si svolgerà il campo per single, per trascorrere una settimana veramente speciale in un luogo incantevole. Il tema: Essere single è un privilegio. Saranno ospiti del campo Sally D’Aragona e il pastore Samuele Barletta. Possono partecipare i single dai 40 anni in su. Le prenotazioni devono pervenire entro il 25 luglio. Per informazioni sui costi e per prenotarsi rivolgersi a Franca Zucca:tel. 06 3210757; cell. 3498683805; email – singles@avventisti.it
Per visitare il sito del Centro: www.casucciavisani.it