Come camminare con Dio?
25 Maggio 2022
Come camminare con Dio?
25 Maggio 2022


Il pastore avventista tirocinante Nicolò D’Elia ci invita a riflettere sull’esperienza di fede di Enoc. La Bibbia ci racconta la sua storia: “Enoc visse sessantacinque anni e generò Metusela. Enoc, dopo aver generato Metusela, camminò con Dio trecento anni e generò figli e figlie. Tutto il tempo che Enoc visse fu di trecentosessantacinque anni. Enoc camminò con Dio; poi scomparve, perché Dio lo prese” (Genesi 5:21-24). Come possiamo imparare anche noi a camminare con Dio?

Intervista a cura di Alessia Calvagno.

Condividi su:

Notizie correlate

La forza della fede e della preghiera

La forza della fede e della preghiera

A partire da quanto accaduto al giocatore di football americano Damar Hamlin in una partita nel 2023, la pastora avventista Liudmila Biscardi ci invita a riflettere sulla forza della fede e della preghiera. Intervista di Alessia Calvagno.

Il valore di una famiglia unita

Il valore di una famiglia unita

Il pastore avventista tirocinante Cesare Zausa ci guida nel commento della storia del diluvio, soffermandosi in maniera particolare a riflettere sulla forza di una famiglia unita e sulla misericordia di Dio. Intervista di Alessia Calvagno.

Lasciare un’impronta – Robert Baden-Powell

Lasciare un’impronta – Robert Baden-Powell

Il pastore avventista Alan Codovilli ci invita a riflettere sui dieci comandamenti. Ci parla poi di Robert Baden -Powell, generale, educatore e scrittore britannico, noto soprattutto per essere stato il fondatore del movimento mondiale dello scoutismo. Cosa lega i...

Miracolati – Equilibristi

Miracolati – Equilibristi

Nella vita siamo tutti in un equilibrio precario tra casa, famiglia, salute, figli, lavoro, studio, aspirazioni… In maniera faticosa tentiamo di tenere tutto insieme. Ma abbiamo davvero bisogno di riempire sempre più le nostre giornate di impegni? Il pastore Luca...

Pin It on Pinterest