«È una continuazione per te, sappiamo che conosci già il lavoro e ti dico benvenuto a casa». Con queste parole il presidente della Regione Intereuropea della Chiesa, past. Mario Brito, ha accolto Gioele Murittu dopo il voto assembleare che lo ha confermato  tesoriere dell’Uicca nel prossimo quinquennio.

«Ringrazio la Commissione di Nomina per la fiducia espressa con la proposta, e l’Assemblea per aver confermato la fiducia» ha dichiarato il tesoriere. «Ho dei limiti, anche caratteriali» ha riconosciuto «e in questo momento voglio esprimere la mia gratitudine al Signore. Ho sentito e sento tuttora una vocazione per l’opera di Dio. Avrò bisogno delle vostre preghiere, ma anche delle critiche, per poter crescere tramite il dialogo e il confronto, e svolgere un servizio proficuo per il Signore».

Poco prima del tesoriere, i delegati avevano eletto il nuovo segretario. In un clima di grande emozione che ha evidenziato l’affiatamento raggiunto dagli officer nella passata amministrazione, il past. Giuseppe Cupertino ha pronunciato una commovente preghiera di ringraziamento al Signore per aver guidato nella scelta degli uomini al servizio della sua opera.
[lf]

Condividi

Articoli recenti