Contagiati dalla Speranza
13 Maggio 2020

Una serie video dei Ministeri Femminili.

Lina Ferrara – Come portare incoraggiamento durante il periodo di confinamento nelle proprie case? Era la domanda che, come coordinatrice nazionale dei Ministeri Femminili dell’Unione italiana delle Chiese Cristiane Avventiste, mi ponevo alcune settimane fa.

È nato così il progetto “Contagiati dalla Speranza”, una serie di brevi video, con speaker Luigi Caratelli, produttore di programmi radio e televisivi. Nel tempo della paura di essere contaminati dal virus, la serie «Contagiati dalla Speranza» vuole esporre i telespettatori a un contagio diverso: quello di affidarsi a Dio e alla sua parola, per trovare risposte e affrontare le difficoltà nell’attuale crisi del Sars coV2.

I video, della durata di 5-6 minuti, possono essere anche un’occasione di condivisione; infatti il relatore si rivolge a tutti e arricchisce il suo dire con racconti ed esperienze.

La serie è disponibile sia sulla web televisione Hope Channel Italia, sia sul sito dei Ministeri Femminili.

Guarda la prima puntata.

 

 

Condividi su:

Notizie correlate

Casa Mia inaugura il Centro per disturbi neurocognitivi e demenze

Casa Mia inaugura il Centro per disturbi neurocognitivi e demenze

Notizie Avventiste – Lunedì 29 luglio, alle ore 17.00, la casa di riposo “Casa Mia” di Forlì inaugura il Centro per disturbi neurocognitivi e demenze. Il progetto era stato annunciato qualche anno fa. “Il Centro si propone la riduzione a zero del contenimento fisico e...

Ultime delibere Uicca

Ultime delibere Uicca

Pubblichiamo le delibere di carattere generale votate dal Comitato esecutivo dell’Unione Italiana delle Chiese Cristiane Avventiste del Settimo Giorno (UICCA) relativamente alla seduta del 11-12.06.2024, tenutasi a Firenze.   Pastori Fine tirocinio Il past....

Ente Voce della Speranza. Ricerca personale

Ente Voce della Speranza. Ricerca personale

L’Ente Voce della Speranza (VdS) ricerca una risorsa, senza distinzione di genere, con competenze tecniche-informatiche da inserire nel proprio organico, presso la sede di Roma in Via Casilina, 939…

Pin It on Pinterest