Dieci anni nel nuovo locale della chiesa di Parma
16 Novembre 2017

Charmy Madnack – Dieci anni fa, esattamente il 10 novembre 2010, la comunità di Parma entrava nella nuovissima e graziosa chiesa. Finalmente, dopo tante vicissitudini, i membri abbandonavano il piccolo sottoscala e celebravano il loro primo sabato nel luogo anelato da anni.

Tante cose sono successe e cambiate in questi anni: battesimi, matrimoni, compleanni, feste e, purtroppo, anche alcuni funerali.

Grazie ai nuovi locali, abbiamo avuto l’opportunità di ospitare iniziative che ci hanno permesso di essere punto di riferimento per la città e quindi di farci conoscere da molte famiglie.

Per festeggiare questo decennale, sabato 11, la chiesa ha pensato di organizzare un’agape offrendo il pranzo. L’intento era quello di riunire insieme i membri, passare un sabato diverso, di allegria, gioia, risate e conoscenza. Quale miglior modo per farlo se non mangiando insieme, come ci ha insegnato Gesù?

In questi dieci anni le difficoltà non sono mancate, ma con l’unità e l’aiuto del Signore, il quale non ci ha mai fatto mancare niente, abbiamo anche avuto tante benedizioni.

(Foto: Taras Kovalciuk)

 

Condividi su:

Notizie correlate

Casa Mia inaugura il Centro per disturbi neurocognitivi e demenze

Casa Mia inaugura il Centro per disturbi neurocognitivi e demenze

Notizie Avventiste – Lunedì 29 luglio, alle ore 17.00, la casa di riposo “Casa Mia” di Forlì inaugura il Centro per disturbi neurocognitivi e demenze. Il progetto era stato annunciato qualche anno fa. “Il Centro si propone la riduzione a zero del contenimento fisico e...

Ultime delibere Uicca

Ultime delibere Uicca

Pubblichiamo le delibere di carattere generale votate dal Comitato esecutivo dell’Unione Italiana delle Chiese Cristiane Avventiste del Settimo Giorno (UICCA) relativamente alla seduta del 11-12.06.2024, tenutasi a Firenze.   Pastori Fine tirocinio Il past....

Ente Voce della Speranza. Ricerca personale

Ente Voce della Speranza. Ricerca personale

L’Ente Voce della Speranza (VdS) ricerca una risorsa, senza distinzione di genere, con competenze tecniche-informatiche da inserire nel proprio organico, presso la sede di Roma in Via Casilina, 939…

Pin It on Pinterest