Il Messaggero Avventista – Giugno 2024
3 Giugno 2024
Il Messaggero Avventista – Giugno 2024
3 Giugno 2024

“Una missione da continuare – Una comunità di fede in cammino da 160 anni”, questo il titolo dell’editoriale della rivista del mese di giugno. Su questo tema fondamentale per la Chiesa avventista c’è un riferimento nell’immagine e nei titoli principali di copertina che ne tracciano il percorso. E poi “Vivere con Dio – Da mattina a sera… anche nel sonno”. Qual è il senso di questo concetto per l’autrice di questo articolo? Infine, “Il Dio che viene – Apocalisse 1:8”. In che modo viene affrontato il ritorno di Gesù?

Questi alcuni dei contenuti della rivista di cui Mario Calvagno e Carmen Zammataro hanno parlato con il pastore Francesco Mosca, Direttore de “Il Messaggero Avventista” e Segretario generale della Federazione delle Amicizie ebraico-cristiane in Italia.

Per gli altri articoli, per approfondimenti personali, per ricevere una copia gratuita della rivista “Il Messaggero Avventista” di giugno 2024, contattateci.

Telefono: 800 098 650

Messaggio oppure vocale WhatsApp o Telegram: 348 222 72 94

Condividi su:

Notizie correlate

Un’altra prospettiva. “Ama lo straniero come te stesso”

Un’altra prospettiva. “Ama lo straniero come te stesso”

Il titolo di questo articolo da un lato fa eco al comandamento biblico “Ama il prossimo tuo come te stesso” e dall’altro confligge con un sentire abbastanza comune nella società italiana che vede l’immigrato sempre e comunque come pericoloso. Ci sono certamente...

Pin It on Pinterest