Podcast: Download (Duration: 12:20 — 16.9MB)
Questo mese la rivista ha “sostituito” la propria copertina con quella, storica, della “Domenica del Corriere” del 27 giugno 1926 su cui il disegno di A. Beltrame illustra un battesimo degli “Avventisti del Settimo Giorno” appena celebrato nel fiume Adda, a Cassano. L’articolo “Dio vede ciò che gli altri non vedono – Sotto le sue ali: un rifugio sicuro per continuare a sperare” ci fa riflettere sulla speranza che ci propone il libro biblico di Rut. Seguono due pezzi dedicati alla donazione del sangue (a giugno se ne celebra la Giornata mondiale) con uno sguardo al “Grande Donatore” Gesù Cristo. E, inoltre, l’articolo “Condividere speranza – Il vuoto e la mancanza ci spingono verso l’altro”.
Mario Calvagno e Carmen Zammataro ne hanno parlato con il pastore dottor Francesco Mosca, della redazione del mensile Il Messaggero Avventista.
Per tutti gli articoli, per approfondimenti personali, per ricevere una copia gratuita del mese di giugno, contattateci. Messaggio o vocale WhatsApp: 348 222 72 94.






