Il Messaggero avventista – Maggio 2020
30 Aprile 2020


Commentiamo con il pastore Saverio Scuccimarri, direttore del mensile “Il Messaggero Avventista”, i contenuti del numero di maggio 2020.
In un tempo particolare come questo, una buona parte della rivista è dedicata alle problematiche scaturite dalla pandemia del Covid-19.
In copertina spicca il titolo principale “Una chiesa chiusa in casa – Ma la Parola non si ferma” sostenuto da altri due “Ripensare il lavoro. Una riflessione al tempo del Covid-19 “e “La creazione in Genesi 1 e 2, due racconti contrapposti”. Il tutto è montato su una foto con il cartello “Andrà tutto bene” scritto in varie lingue.
Coronavirus, quindi, a partire dall’Editoriale dal titolo: “Tempo di distretta, tempo di agire”.

Questo è solo un assaggio dei contenuti della rivista. Maggiori informazioni nel servizio di Mario Calvagno e Carmen Zammataro.
Per informazioni e abbonamenti visitare il sito www.ilmessaggeroavventista.it

Immagine: ilmessaggeroavventista.it

Condividi su:

Notizie correlate

Sesto San Giovanni. Investitura scout

Sesto San Giovanni. Investitura scout

Silvia Lo Iacono – Sabato 14 dicembre 2024, nella chiesa avventista di Sesto San Giovanni si è svolto un evento speciale, la cerimonia d'investitura degli scout Aisa. Con grande emozione, abbiamo dato il benvenuto nel nostro club a tre nuove Gemme (3-5 anni), tre...

Jesi. Un Natale di emozioni

Jesi. Un Natale di emozioni

Petronela Tanasa/Liliana Anselmi – Sabato 14 dicembre 2024, i Ministeri in favore dei Bambini (Mib) della chiesa avventista di Jesi hanno presentato il programma spirituale dal titolo "Un Natale di emozioni", per riflettere insieme sulla nascita di Gesù, molto...

Pin It on Pinterest