Podcast: Download (Duration: 9:15 — 12.7MB)
Nella rivista Il Messaggero Avventista di questo mese, l’editoriale ha per titolo “Coinvolgere i giovani – Nel rendere concreto l’amore di Dio per l’umanità”. In che modo viene sviluppato il tema? Inoltre, nella rubrica “Il Mondo della Bibbia”, troviamo l’articolo “L’Unto e il Re – I paralleli tra le diverse figure evocate nelle Sacre Scritture”. L’Unto è Gesù, il Messia. Il re è Davide. Quale collegamento fra loro troviamo nella Bibbia?
Mario Calvagno e Carmen Zammataro intervistano il pastore dott. Francesco Mosca, della redazione del mensile Il Messaggero Avventista e segretario generale delle Amicizie Ebraico-Cristiane in Italia.
Per tutti gli articoli, per approfondimenti personali, per ricevere una copia gratuita del mese di maggio, contattateci.
Messaggio o vocale WhatsApp: 348 222 72 94.