Jesi – Decesso luglio 2021
1 Settembre 2021

Liliana Anselmi/HopeMedia Italia – Il 29 luglio, si è spenta la sorella Lidia Pieroni, 90 anni appena compiuti. Era una donna semplice ma dai sentimenti profondi, che esprimeva con simpatia. Lavoratrice infaticabile, sempre serena e sorridente, era impossibile non amarla. Figlia di avventisti, suo zio è stato tra i fondatori della chiesa di Jesi. È stata accudita con amore dalla figlia Stefania, dal genero Michele Abiusi, pastore emerito, e dai nipoti Giovanni e Giacomo.

Lidia si è addormentata nel Signore nel sonno, sazia di giorni e di affetto da parte di ragazzi, giovani, adulti e anziani della comunità.

Il rito funebre si è tenuto il 31 luglio nella chiesa avventista di Jesi, officiato dal past. Michele Abiusi che, nel suo messaggio, ha messo in risalto la morte come un sonno, in attesa del risveglio al ritorno del nostro amato Salvatore, Gesù Cristo.

Lidia ha conservato la fede, una fede semplice, genuina e irremovibile che non ha mai vacillato. Il suo testo biblico preferito era Apocalisse 14:13.

[Foto pervenuta dalla comunità in oggetto]

Condividi su:

Notizie correlate

Casa Mia inaugura il Centro per disturbi neurocognitivi e demenze

Casa Mia inaugura il Centro per disturbi neurocognitivi e demenze

Notizie Avventiste – Lunedì 29 luglio, alle ore 17.00, la casa di riposo “Casa Mia” di Forlì inaugura il Centro per disturbi neurocognitivi e demenze. Il progetto era stato annunciato qualche anno fa. “Il Centro si propone la riduzione a zero del contenimento fisico e...

Ultime delibere Uicca

Ultime delibere Uicca

Pubblichiamo le delibere di carattere generale votate dal Comitato esecutivo dell’Unione Italiana delle Chiese Cristiane Avventiste del Settimo Giorno (UICCA) relativamente alla seduta del 11-12.06.2024, tenutasi a Firenze.   Pastori Fine tirocinio Il past....

Ente Voce della Speranza. Ricerca personale

Ente Voce della Speranza. Ricerca personale

L’Ente Voce della Speranza (VdS) ricerca una risorsa, senza distinzione di genere, con competenze tecniche-informatiche da inserire nel proprio organico, presso la sede di Roma in Via Casilina, 939…

Pin It on Pinterest