La presidente del Cile ringrazia per aver ricevuto il libro missionario
29 Giugno 2017

Asn/Maol – La presidente della Repubblica del Cile, Michelle Bachelet, ha risposto con una lettera di ringraziamento al Colegio Adventista Porvenir, questo mese di giugno, per aver ricevuto una copia del libro En Busca de Esperanza (In cerca di speranza). A maggio, la pubblicazione è stata distribuita gratuitamente, a piene mani, in otto paesi del Sudamerica, nell’ambito dell’iniziativa Impacto Esperanza (Impatto speranza).

La copia è arrivata a Palazzo della Moneda, sede del presidente della Repubblica cilena, grazie agli studenti universitari che fanno parte dell’Agrupación de Alumnos Adventistas (Aaa), associazione che cerca di integrare gli studenti che hanno interessi spirituali e sociali, sia avventisti sia di altre denominazioni.

Patricio Hernández, cappellano del Colegio Adventista Porvenir, ha guidato e incoraggiato gli studenti a partecipare all’iniziativa missionaria di distribuzione del libro, per condividere il messaggio di speranza con tutta la popolazione di Santiago. «È stata una pietra miliare di Impacto Eperanza di quest’anno», ha affermato.

Si stima che siano stati consegnati circa 60.000 copie nella capitale cilena, senza distinzione di razza, sesso o stato sociale.

 

Condividi su:

Notizie correlate

Casa Mia inaugura il Centro per disturbi neurocognitivi e demenze

Casa Mia inaugura il Centro per disturbi neurocognitivi e demenze

Notizie Avventiste – Lunedì 29 luglio, alle ore 17.00, la casa di riposo “Casa Mia” di Forlì inaugura il Centro per disturbi neurocognitivi e demenze. Il progetto era stato annunciato qualche anno fa. “Il Centro si propone la riduzione a zero del contenimento fisico e...

Ultime delibere Uicca

Ultime delibere Uicca

Pubblichiamo le delibere di carattere generale votate dal Comitato esecutivo dell’Unione Italiana delle Chiese Cristiane Avventiste del Settimo Giorno (UICCA) relativamente alla seduta del 11-12.06.2024, tenutasi a Firenze.   Pastori Fine tirocinio Il past....

Ente Voce della Speranza. Ricerca personale

Ente Voce della Speranza. Ricerca personale

L’Ente Voce della Speranza (VdS) ricerca una risorsa, senza distinzione di genere, con competenze tecniche-informatiche da inserire nel proprio organico, presso la sede di Roma in Via Casilina, 939…

Pin It on Pinterest