Asn/Maol – La presidente della Repubblica del Cile, Michelle Bachelet, ha risposto con una lettera di ringraziamento al Colegio Adventista Porvenir, questo mese di giugno, per aver ricevuto una copia del libro En Busca de Esperanza (In cerca di speranza). A maggio, la pubblicazione è stata distribuita gratuitamente, a piene mani, in otto paesi del Sudamerica, nell’ambito dell’iniziativa Impacto Esperanza (Impatto speranza).

La copia è arrivata a Palazzo della Moneda, sede del presidente della Repubblica cilena, grazie agli studenti universitari che fanno parte dell’Agrupación de Alumnos Adventistas (Aaa), associazione che cerca di integrare gli studenti che hanno interessi spirituali e sociali, sia avventisti sia di altre denominazioni.

Patricio Hernández, cappellano del Colegio Adventista Porvenir, ha guidato e incoraggiato gli studenti a partecipare all’iniziativa missionaria di distribuzione del libro, per condividere il messaggio di speranza con tutta la popolazione di Santiago. «È stata una pietra miliare di Impacto Eperanza di quest’anno», ha affermato.

Si stima che siano stati consegnati circa 60.000 copie nella capitale cilena, senza distinzione di razza, sesso o stato sociale.

 

Condividi

Articoli recenti