Laura Militti – Sabato 6 maggio, la comunità avventista di Lentini ha vissuto momenti di grande gioia. Durante la mattinata si è svolta la cerimonia di consacrazione di Patrizia Militti ad anziana di chiesa e di Santina Di Gregorio a diaconessa.

Il past. Davide Romano ha officiato la cerimonia e, nella sua breve riflessione, ha posto l’accento sulle responsabilità e l’atteggiamento dei servitori di Dio. La consegna degli attestati di consacrazione è stata preceduta dall’imposizioni delle mani e dalla relativa preghiera anche da parte degli anziani presenti. Un omaggio floreale e gli auguri della comunità per una continua crescita spirituale hanno concluso la cerimonia.

Anniversario matrimonio 
Il past. Romano ha pronunciato anche una preghiera di benedizione per Giuseppe ed Eleonora Iaca in occasione dei loro 28 anni di matrimonio. È una coppia che segue con spiccato interesse la chiesa e la Parola di Dio. La comunità ha augurato ai due coniugi di continuare a costruire il loro amore stando l’uno accanto all’altra, con la consapevolezza che il Signore veglierà sempre sulla loro famiglia.

[Foto: Ciro Magnano]

Condividi