“Metta la mascherina anti-Covid”, e lui lo uccide: follia al distributore di benzina in Germania
23 Settembre 2021


Un ventenne è stato ucciso con un colpo di pistola alla testa per aver fatto notare al cliente della stazione di benzina, dove lavorava come assistente, l’obbligo di indossare la mascherina. È successo in Germania.

L’assassino che respinge le misure anti-Covid, arrestato dalla Procura, ha ammesso l'omicidio e si è giustificato affermando che la situazione generata dalla pandemia lo ha messo sotto forte stress e si è sentito costretto a dare un segnale.

L’apostolo Paolo, in Galati 5:19-22, parla dei comportamenti sbagliati di chi segue gli istinti carnali. E sottolinea che quando ci si lascia guidare dallo Spirito Santo, la vita produce sentimenti e modi di fare positivi per sé stessi e anche per gli altri.

Intervista di Mario Calvagno al pastore avventista Daniele Benini.

Condividi su:

Notizie correlate

Casa Mia inaugura il Centro per disturbi neurocognitivi e demenze

Casa Mia inaugura il Centro per disturbi neurocognitivi e demenze

Notizie Avventiste – Lunedì 29 luglio, alle ore 17.00, la casa di riposo “Casa Mia” di Forlì inaugura il Centro per disturbi neurocognitivi e demenze. Il progetto era stato annunciato qualche anno fa. “Il Centro si propone la riduzione a zero del contenimento fisico e...

Ultime delibere Uicca

Ultime delibere Uicca

Pubblichiamo le delibere di carattere generale votate dal Comitato esecutivo dell’Unione Italiana delle Chiese Cristiane Avventiste del Settimo Giorno (UICCA) relativamente alla seduta del 11-12.06.2024, tenutasi a Firenze.   Pastori Fine tirocinio Il past....

Ente Voce della Speranza. Ricerca personale

Ente Voce della Speranza. Ricerca personale

L’Ente Voce della Speranza (VdS) ricerca una risorsa, senza distinzione di genere, con competenze tecniche-informatiche da inserire nel proprio organico, presso la sede di Roma in Via Casilina, 939…

Pin It on Pinterest