Milano latino-americana. Evangelizzazione e battesimi
24 Maggio 2023

Vittorio Boria – Dal 15 al 20 maggio, la chiesa avventista latino-americana di Milano ha organizzato la serie evangelistica “Reencuentro con Jesùs” (Incontro con Gesù). Abbiamo contato sulla presenza del past. German Ariel Lust e di sua moglie Nilde Itin, rispettivamente tesoriere associato e direttrice associata dei Ministeri Femminili presso la Chiesa avventista mondiale. Presenti anche i membri e gli amici della comunità.

Battesimi e professione di fede 
La settimana si è conclusa con una grande festa spirituale, in quanto cinque persone hanno deciso di testimoniare pubblicamente attraverso il battesimo la loro scelta di seguire Gesù. Sono: Rosa Alvarez, Jorge Rosado, Angel Medina, Marifella Valle e Cristian Lizarbe. Altre tre sono entrate a far parte della nostra comunità tramite professione di fede: Juana Medrano , Carmen Albujar e Jordan Rojas.

[Foto: Vottorio Boria]

Condividi su:

Notizie correlate

Casa Mia inaugura il Centro per disturbi neurocognitivi e demenze

Casa Mia inaugura il Centro per disturbi neurocognitivi e demenze

Notizie Avventiste – Lunedì 29 luglio, alle ore 17.00, la casa di riposo “Casa Mia” di Forlì inaugura il Centro per disturbi neurocognitivi e demenze. Il progetto era stato annunciato qualche anno fa. “Il Centro si propone la riduzione a zero del contenimento fisico e...

Ultime delibere Uicca

Ultime delibere Uicca

Pubblichiamo le delibere di carattere generale votate dal Comitato esecutivo dell’Unione Italiana delle Chiese Cristiane Avventiste del Settimo Giorno (UICCA) relativamente alla seduta del 11-12.06.2024, tenutasi a Firenze.   Pastori Fine tirocinio Il past....

Ente Voce della Speranza. Ricerca personale

Ente Voce della Speranza. Ricerca personale

L’Ente Voce della Speranza (VdS) ricerca una risorsa, senza distinzione di genere, con competenze tecniche-informatiche da inserire nel proprio organico, presso la sede di Roma in Via Casilina, 939…

Pin It on Pinterest