Milano latinoamericana – Congresso dei Ministeri Femminili a Siviglia
4 Ottobre 2018

Maria Diaz – Dal 21 al 23 settembre, un gruppo di sette sorelle della nostra chiesa e di Milano Certosa hanno partecipato al Congresso dei Ministeri Femminili di lingua spagnola e portoghese sul tema «Se Luz». Il congresso si è svolto a Siviglia, in Spagna. Durante l’evento, è stato consegnato l’attestato della Andrews University a chi aveva terminato i quattro livelli del corso di formazione sulla leadership. Le cinque sorelle delle chiese milanesi, che hanno conseguito l’attestato, hanno dichiarato: «Ringraziamo in primis il Signore che ci ha accompagnato, toccato, guarito e fortificato a ogni passo di questo bellissimo percorso. Siamo grati ai Ministeri Femminili dell’Unione italiana per aver promosso questo progetto».

 

 

 

 

 

 

[Foto pervenuta dalla comunità in oggetto]

Condividi su:

Notizie correlate

Ente Voce della Speranza. Ricerca personale

Ente Voce della Speranza. Ricerca personale

L’Ente Voce della Speranza (VdS) ricerca una risorsa, senza distinzione di genere, con competenze tecniche-informatiche da inserire nel proprio organico, presso la sede di Roma in Via Casilina, 939…

Il perdono non è un’emozione

Il perdono non è un’emozione

L’autrice dell’articolo rievoca un evento tragico accaduto negli Stati Uniti nel 2006, invitandoci a contemplare il mistero del perdono Alina Kartman – È difficile restare indifferenti di fronte a una storia vera come quella di Terri Roberts, la madre di un giovane...

Pin It on Pinterest