Ministeri Femminili. Leadership Certification, secondo livello
26 Marzo 2015

M11-MF_formazione leadership II livelloMaol – Ricordiamo che il dipartimento nazionale dei Ministeri Femminili organizza, dal 8 al 10 maggio, a Casuccia Visani, Poppi (AR), il secondo livello del corso per conseguire la «Leadership Certification».

Il costo è di 65 euro per vitto, alloggio e biancheria da camera. La biancheria da bagno è esclusa; chi ne avesse bisogno deve aggiungere 3 euro. Il pagamento va effettuato direttamente sul posto.

«Chi non ha potuto partecipare al corso di primo livello può partecipare tranquillamente a questo di secondo livello, in quanto ciclicamente saranno ripetuti tutti i corsi dei quattro livelli», spiega Franca Zucca, responsabile nazionale dei Ministeri Femminili e organizzatrice del corso.

Sarà possibile prenotarsi fino al 20 aprile 2015.

Si raccomanda la puntualità a tutte le sessioni. Il ritardo o la mancata partecipazione alle sessioni precluderanno la consegna della «Leadership Certification». Inoltre, si chiede a tutte le partecipanti di portare con sé una pen drive per poter ricevere il materiale.
«Vi aspetto puntuali venerdì 8 maggio, felice di rivedervi», è il messaggio di F. Zucca per tutte.

Per prenotazioni: ministerifemminili@avventisti.it ; cell. 3498683805
Per scaricare il programma, cliccare qui.

Lo stesso corso sarà organizzato in Sicilia (a Vallegrande), dal 16 al 18 ottobre; ma di questo il dipartimento comunicherà i dettagli all’inizio dell’estate.

Condividi su:

Notizie correlate

Liberi di prendere decisioni solo per il 10% del tempo

Liberi di prendere decisioni solo per il 10% del tempo

Analizzando il numero delle ore e dei minuti di una nostra giornata tipo, potremmo renderci conto di quello che conta davvero per noi. Norel Iacob - Dei circa 26-28.000 giorni (73-79 anni) che vive mediamente una persona, solo un massimo del 10% di questo tempo viene...

Valdarno. Presentazione al tempio

Valdarno. Presentazione al tempio

Giuseppina Marconi – Sabato 13 aprile, la chiesa avventista del Valdarno ha dato il benvenuto al piccolo Leandro Venuti. La cerimonia di presentazione al tempio si è svolta alla presenza di numerosi ospiti, arrivati per l'occasione, tra i quali i nonni materni giunti...

Pompei. Sabato speciale

Pompei. Sabato speciale

Imma Pernice – La visita della past. Rebecca Gaisie, in dolce attesa di Lucia insieme al marito Samuel Serpaning, nella nostra comunità avventista di Pompei, ha reso il sabato 27 aprile un giorno speciale e benedetto. Abbiamo goduto della loro presenza anche con un...

Pin It on Pinterest