Sabato 20 dicembre 2025, la chiesa avventista di Napoli ha concluso la Settimana di preghiera con ospite la past. Rebecca Gaisie, insieme alla comunità di Cellole. In questa occasione abbiamo vissuto anche la seconda giornata del gemellaggio Napoli–Cellole, svoltasi presso la chiesa partenopea di via Tommaso Campanella.
È stato un giorno intenso e ricco di benedizioni. Al mattino e nel pomeriggio abbiamo condiviso un profondo momento spirituale. La past. Gaisie ci ha accompagnati nella riflessione e nella comunione fraterna.
Nel corso della giornata si è svolta anche un’altra edizione dell’“Adventist’s Got Talent”, un’occasione speciale in cui grandi e piccoli hanno potuto valorizzare i loro talenti con il canto, la poesia, l’arte, la musica, la simpatia. Ognuno ha messo in luce le proprie capacità, contribuendo a creare un clima di gioia e condivisione.
Tra un’esibizione e l’altra, abbiamo alternato dei quiz biblici in cui i presenti, divisi in squadre, hanno potuto mettersi in gioco e approfondire le loro conoscenze della Parola di Dio. È stato un modo coinvolgente e divertente per imparare, confrontarsi e vivere momenti significativi insieme, sia per i grandi che per i più piccoli.
Abigail Grace
[Foto pervenute dalla comunità in oggetto]











