Napoli. Nozze d’oro
22 Novembre 2023

Sally D’Aragona – Sabato 30 settembre, per la chiesa avventista di Napoli è stato un giorno di grande festa ma soprattutto di grande amore! Abbiamo avuto l’onore di festeggiare ben 50 anni di matrimonio dei nostri carissimi Santa Pacifico e Vincenzo Iuliano. Per tutti i presenti è stata una grande testimonianza di come l’Amore, quello di tutta una vita, possa essere forte, non di una forza umana bensì della forza del nostro Dio!

Come ha ricordato il past. Samuele Barletta, nella riflessione incentrata sul “testo da cioccolatino” del Cantico dei Cantici 8:6, “Mettimi un sigillo sul mio cuore, un sigillo sul mio braccio poiché l’amore è forte”. È stata una meravigliosa testimonianza di come il Signore possa benedire le nostre famiglie!

Il calore dei figli e nipoti, congiunto all’affetto di tutta la comunità, ha reso, in questo giorno indimenticabile, ancora più speciale la testimonianza che il sigillo di Dio nei nostri cuori rende l’amore forte!

[Foto pervenute dalla comunità in oggetto]

Condividi su:

Notizie correlate

Casa Mia inaugura il Centro per disturbi neurocognitivi e demenze

Casa Mia inaugura il Centro per disturbi neurocognitivi e demenze

Notizie Avventiste – Lunedì 29 luglio, alle ore 17.00, la casa di riposo “Casa Mia” di Forlì inaugura il Centro per disturbi neurocognitivi e demenze. Il progetto era stato annunciato qualche anno fa. “Il Centro si propone la riduzione a zero del contenimento fisico e...

Ultime delibere Uicca

Ultime delibere Uicca

Pubblichiamo le delibere di carattere generale votate dal Comitato esecutivo dell’Unione Italiana delle Chiese Cristiane Avventiste del Settimo Giorno (UICCA) relativamente alla seduta del 11-12.06.2024, tenutasi a Firenze.   Pastori Fine tirocinio Il past....

Ente Voce della Speranza. Ricerca personale

Ente Voce della Speranza. Ricerca personale

L’Ente Voce della Speranza (VdS) ricerca una risorsa, senza distinzione di genere, con competenze tecniche-informatiche da inserire nel proprio organico, presso la sede di Roma in Via Casilina, 939…

Pin It on Pinterest