Il 20 settembre è stato un sabato speciale per la chiesa avventista di Napoli, un giorno vissuto nella gioia e nella comunione fraterna. L’intera comunità si è riunita per celebrare un momento significativo all’inizio del nuovo anno ecclesiastico. È stata anche l’occasione per presentare alla comunità le persone che hanno accettato di ricoprire i diversi incarichi che assicurano il funzionamento e le attività della chiesa.
È stato un tempo di gratitudine e condivisione, nel quale si è rinnovato lo spirito di servizio che anima la vita ecclesiale. I nuovi incaricati hanno espresso la loro disponibilità a mettere i propri doni al servizio della chiesa, mentre la comunità ha manifestato vicinanza e sostegno con preghiera e partecipazione.
La giornata è stata segnata da un clima di festa e di fede profonda, segno concreto di una chiesa viva, unita e aperta al cammino comune. Un sabato che resterà nel cuore di tutti come testimonianza di comunione e di rinnovato impegno al servizio del vangelo.
Gianluca Mosca
[Foto pervenute dalla comunità in oggetto]








