Nicosia. Battesimo
20 Settembre 2022

Giulia Caristia – Il 28 agosto, la comunità avventista di Nicosia ha vissuto un momento di gioia ed emozione nell’assistere al battesimo di Loredana Rizzo. Alla presenza di parenti, amici e fratelli nella fede (anche di altre denominazioni) Loredana, ragazza di 20 anni molto responsabile, ha espresso pubblicamente il suo amore per il Signore. Ha testimoniato davanti a tutti di aver accettato Gesù nella sua vita come Salvatore.

Il past. Enzo Caputo ha officiato la cerimonia e ha parlato dell’importanza del battesimo fatto da adulti. Infatti, Loredana, nata e cresciuta in chiesa, aveva maturato da un po' questa bellissima decisione e lo scorso inverno aveva approfondito lo studio della Bibbia. Tutta la comunità di Nicosia è stata felicissima di accoglierla sia come membro sia come sorella in Cristo.

La comunità continua a pregare per i giovani affinché possano scegliere la giusta via da seguire, e prega anche che chi ha partecipato a questa cerimonia possa sentire il desiderio di conoscere Gesù.

[Foto pervenuta dalla comunità in oggetto]

 

 

 

Condividi su:

Notizie correlate

Casa Mia inaugura il Centro per disturbi neurocognitivi e demenze

Casa Mia inaugura il Centro per disturbi neurocognitivi e demenze

Notizie Avventiste – Lunedì 29 luglio, alle ore 17.00, la casa di riposo “Casa Mia” di Forlì inaugura il Centro per disturbi neurocognitivi e demenze. Il progetto era stato annunciato qualche anno fa. “Il Centro si propone la riduzione a zero del contenimento fisico e...

Ultime delibere Uicca

Ultime delibere Uicca

Pubblichiamo le delibere di carattere generale votate dal Comitato esecutivo dell’Unione Italiana delle Chiese Cristiane Avventiste del Settimo Giorno (UICCA) relativamente alla seduta del 11-12.06.2024, tenutasi a Firenze.   Pastori Fine tirocinio Il past....

Ente Voce della Speranza. Ricerca personale

Ente Voce della Speranza. Ricerca personale

L’Ente Voce della Speranza (VdS) ricerca una risorsa, senza distinzione di genere, con competenze tecniche-informatiche da inserire nel proprio organico, presso la sede di Roma in Via Casilina, 939…

Pin It on Pinterest