Giulia Caristia – Il 28 agosto, la comunità avventista di Nicosia ha vissuto un momento di gioia ed emozione nell’assistere al battesimo di Loredana Rizzo. Alla presenza di parenti, amici e fratelli nella fede (anche di altre denominazioni) Loredana, ragazza di 20 anni molto responsabile, ha espresso pubblicamente il suo amore per il Signore. Ha testimoniato davanti a tutti di aver accettato Gesù nella sua vita come Salvatore.

Il past. Enzo Caputo ha officiato la cerimonia e ha parlato dell’importanza del battesimo fatto da adulti. Infatti, Loredana, nata e cresciuta in chiesa, aveva maturato da un po' questa bellissima decisione e lo scorso inverno aveva approfondito lo studio della Bibbia. Tutta la comunità di Nicosia è stata felicissima di accoglierla sia come membro sia come sorella in Cristo.

La comunità continua a pregare per i giovani affinché possano scegliere la giusta via da seguire, e prega anche che chi ha partecipato a questa cerimonia possa sentire il desiderio di conoscere Gesù.

[Foto pervenuta dalla comunità in oggetto]

 

 

 

Produttore

Condividi