Notizie dai Ministeri personali
22 Maggio 2017

Silvia Vadi – Comunichiamo due interessanti novità.
Buone notizie
La commissione dei Ministeri personali della Uicca presenta il libro Buone notizie e il relativo raccoglitore con le schede. Si tratta di una raccolta di 29 studi biblici, curata dal past. Rolando Rizzo e rivista dal past. Giuseppe Marrazzo.

Ogni studio biblico è redatto in due formati: uno esteso e narrativo, uno schematico. La versione schematica, presente nel libro, è stata anche preparata in un formato a scheda: tutte le 29 schede sono raccolte in un pratico astuccio cartonato.

A che cosa servono il libro e le schede?
Questo volume e il relativo cofanetto sono stati preparati per permettere a ogni membro di essere un promotore della Parola, di Buone notizie. Gli studi biblici presentati nel libro sono semplici ma profondi, chiari e ben strutturati.

La scheda aiuta ad avere una sintesi dello studio e anche ad approfondire il tema trattato tramite un indirizzo web o il QR-code. Grazie a questi ultimi, infatti, si accede a pagine web dove è possibile consultare altro materiale sia scritto sia video.

Libro e raccoglitore con le schede sono acquistabili presso la libreria di chiesa o sul sito www.edizioniadvshop.it

I codici e i prezzi:
libro Buone notizie – CODICE REL3 – 10,00 euro
cofanetto schede – CODICE REL3/A – 5,00 euro

Nuovi dépliant evangelistici
Gli ultimi «nati» sono due dépliant tematici dal titolo «Maranatha: Signore vieni…» e «I cinque “solo” della Riforma». Vanno ad aggiungersi agli altri 6 già diffusi nelle chiese (per visionarli tutti vai su www.avventisti.it/ministeripersonali).

Come utilizzare questo materiale?
Questi dépliant tematici sono pensati per essere donati, offerti, proposti a persone con cui si è avuta l’occasione di un dialogo su temi della fede, della vita, della Bibbia. Il contenuto non è esaustivo, ma ha lo scopo di incuriosire sul tema.

Chi lo desidera può approfondire l’argomento visitando le pagine web collegate, utilizzando l’indirizzo web o il QR-code. Sul retro del dépliant è possibile inserire un recapito del responsabile locale (pastore o anziano di chiesa) o l’indirizzo della chiesa.

Si tratta di un’opportunità per lasciare un «segno» dopo una chiacchierata o un invito dopo un programma.

I dépliant sono gratuiti e si ordinano tramite il responsabile della libreria di chiesa.

Condividi su:

Notizie correlate

Connessi. Si è concluso il GAiN europeo 2024

Connessi. Si è concluso il GAiN europeo 2024

Ha partecipato anche una delegazione dall’Italia. Premiata una giovane creativa digitale di Roma. Notizie Avventiste – La città di Budva, in Montenegro, ha ospitato il Global Adventist Internet Network (GAiN) europeo, dal 15 al 19 novembre. Al convegno di quest’anno...

Novità Adv per le ordinazioni 2025

Novità Adv per le ordinazioni 2025

Un video spiega come utilizzare il catalogo online. Notizie Avventiste – “Scegliere buone letture significa volersi bene”. Con queste parole, le edizioni Adv introducono il catalogo di libri e riviste per le ordinazioni del 2025. Ci sono novità che cambiano un po’ le...

160 anni. Una serie video racconta le chiese

160 anni. Una serie video racconta le chiese

Notizie Avventiste – Uno dei progetti realizzati in occasione dell’anniversario della Chiesa avventista in Italia, che ricorre quest’anno, è la serie video “160 anni di comunità e speranza. Racconti di fede”. L’iniziativa ha l’obiettivo di condividere le testimonianze...

Va’ a cercare le mie pecore. Giornata enditnow® 2024

Va’ a cercare le mie pecore. Giornata enditnow® 2024

Un appello urgente per i Ministeri Femminili. Abigaela Trofin – Quest’anno, la Giornata enditnow®, un'iniziativa dei Ministeri Femminili della Chiesa avventista mondiale, pone l'accento su un tema di straordinaria attualità: "Va' a cercare le mie pecore". Un invito...

Pin It on Pinterest