Notizie Avventiste – L’Agenzia Avventista per lo Sviluppo e il Soccorso europea (Adra Europa) offre un posto di coordinatore (o coordinatrice) della risposta alle emergenze.

Nel suo lavoro, dovrà soprattutto coordinare la risposta regionale di Adra Europa alla crisi ucraina e coordinare le operazioni regionali di risposta alle emergenze. Tra le sue competenze ci sono anche quelle di promuovere lo sviluppo delle capacità nella risposta alle emergenze in tutta Europa, garantire una strategia a lungo termine che guidi la risposta alle emergenze in Europa, sviluppare incontri di formazione con gli uffici europei di Adra, e altro ancora.

Il lavoro è a tempo pieno e potrà essere svolto da casa, senza doversi trasferire. È richiesta la disponibilità per viaggi internazionali. Il contratto avrà durata di 2 anni con possibilità di rinnovo.

Le domande vanno presentate entro e non oltre il 15 luglio 2022.

“Adra considera la diversità una risorsa e l’unicità umana una risorsa importante. Incoraggiamo tutti coloro, uomini e donne che sono interessati e qualificati, a candidarsi per questo incarico” invitano dall’agenzia umanitaria avventista “In Adra, ci impegniamo a salvaguardare e proteggere le comunità, il personale e le altre persone con cui lavoriamo. Nel processo di reclutamento, selezione e nomina, attuiamo una serie di procedure e azioni, compresi il controllo dei precedenti, per garantire la salvaguardia dei bambini e delle persone vulnerabili e la prevenzione degli abusi”.

Clicca qui per scaricare il bando in pdf, con tutte le informazioni necessarie per candidarsi.

Produttore

Condividi