Padova. Nascita e pomeriggio dolce
21 Febbraio 2024

Donatella Listorti Nalin – Il 19 febbraio, alle ore 14,43, il piccolo Jason è arrivato ad allietare la famiglia Codovilli, che farà compagnia al fratellino Lyam. Alan Codovilli è il pastore della chiesa avventista di Padova. Jason è nato venti giorni prima del previsto… aveva fretta di vedere la sua famiglia. La nostra comunità ha augurato grandi benedizioni a papà Alan, mamma Romina, Lyam e Jason, oltre ad esprimere tantissimi auguri.

Un dolce pomeriggio 
Sabato 17 febbraio, il Dipartimento della Famiglia della nostra chiesa ha organizzato un nuovo pomeriggio speciale in cui sono stati coinvolti le famiglie, gli adulti, i ragazzi e i bambini, insomma tutti. Le ore sono trascorse tra giochi, canti, lettura della Parola e con un’esposizione assortita di torte dolci e salate; biscottini e tanto altro, per raccogliere fondi che serviranno ad organizzare le attività future. Tutti i presenti si sono divertiti. I responsabili del Dipartimento della Famiglia si sono impegnati moltissimo, dimostrando amore e dedizione nel servire il Signore e la comunità.

[Foto pervenute dalla comunità in oggetto]

Condividi su:

Notizie correlate

Casa Mia inaugura il Centro per disturbi neurocognitivi e demenze

Casa Mia inaugura il Centro per disturbi neurocognitivi e demenze

Notizie Avventiste – Lunedì 29 luglio, alle ore 17.00, la casa di riposo “Casa Mia” di Forlì inaugura il Centro per disturbi neurocognitivi e demenze. Il progetto era stato annunciato qualche anno fa. “Il Centro si propone la riduzione a zero del contenimento fisico e...

Ultime delibere Uicca

Ultime delibere Uicca

Pubblichiamo le delibere di carattere generale votate dal Comitato esecutivo dell’Unione Italiana delle Chiese Cristiane Avventiste del Settimo Giorno (UICCA) relativamente alla seduta del 11-12.06.2024, tenutasi a Firenze.   Pastori Fine tirocinio Il past....

Ente Voce della Speranza. Ricerca personale

Ente Voce della Speranza. Ricerca personale

L’Ente Voce della Speranza (VdS) ricerca una risorsa, senza distinzione di genere, con competenze tecniche-informatiche da inserire nel proprio organico, presso la sede di Roma in Via Casilina, 939…

Pin It on Pinterest