Palermo. Gyd e battesimi
10 Giugno 2024

Gaia D’Elia – Nel fine settimana 8-10 marzo, la chiesa avventista di Palermo è stata inondata dalla gradita presenza di circa settanta giovani provenienti da tutta la Sicilia. In occasione del Global Youth Day (Gyd), la giornata mondiale della gioventù, ragazze e ragazzi si sono riuniti come ogni anno, per lasciare un’impronta positiva in una città dell’isola. In questo 2024, si è trattato del sostegno all’associazione ComPa, con la pulizia e piantumazione del parco Tindari, in una periferia a rischio.

Alla festa del congresso si è aggiunta, poi, la grande gioia per il battesimo di quattro giovanissimi palermitani. Osborn Nsiah, Alice Procida, Giordana e Matilde Testa hanno colto l’occasione per testimoniare davanti a tanti coetanei la loro scelta di seguire Gesù. I canti, le dediche e, soprattutto, i loro sguardi raggianti ed entusiasti ci hanno fatto pregustare un pezzetto di cielo.

[Foto: Ruben Ciantia]

 

Condividi su:

Notizie correlate

Casa Mia inaugura il Centro per disturbi neurocognitivi e demenze

Casa Mia inaugura il Centro per disturbi neurocognitivi e demenze

Notizie Avventiste – Lunedì 29 luglio, alle ore 17.00, la casa di riposo “Casa Mia” di Forlì inaugura il Centro per disturbi neurocognitivi e demenze. Il progetto era stato annunciato qualche anno fa. “Il Centro si propone la riduzione a zero del contenimento fisico e...

Ultime delibere Uicca

Ultime delibere Uicca

Pubblichiamo le delibere di carattere generale votate dal Comitato esecutivo dell’Unione Italiana delle Chiese Cristiane Avventiste del Settimo Giorno (UICCA) relativamente alla seduta del 11-12.06.2024, tenutasi a Firenze.   Pastori Fine tirocinio Il past....

Ente Voce della Speranza. Ricerca personale

Ente Voce della Speranza. Ricerca personale

L’Ente Voce della Speranza (VdS) ricerca una risorsa, senza distinzione di genere, con competenze tecniche-informatiche da inserire nel proprio organico, presso la sede di Roma in Via Casilina, 939…

Pin It on Pinterest