Domenica 26 settembre, alle 6.35 del mattino, Rai radio 1 trasmette il Culto Evangelico. Ospite della puntata è Davide Mozzato, pastore avventista, che predicherà sulla “Storia di Tamar” raccontata in Genesi 38. Il programma proseguirà con il notiziario dal mondo evangelico e la segnalazione di alcuni appuntamenti. Chiude la puntata la rubrica “Parliamone insieme” a cura di Luca Baratto, pastore valdese e responsabile del programma.

Anche domenica 3 ottobre, sempre alle ore 6.35 del mattino, il past. Davide Mozzato predicherà al Culto Evangelico, sul tema “Nella sterilità… un sorriso”, un chiaro riferimento all’esperienza di Sara, moglie di Abramo, raccontata in Genesi 17:15-19.
Il programma proseguirà con il notiziario dal mondo evangelico e la segnalazione di alcuni appuntamenti. Chiude la puntata la rubrica “Essere chiesa insieme” a cura di  Paolo Naso.

Per riascoltare questa puntata o le altre puntate già andate in onda clicca qui

Il Culto Evangelico, in onda ogni domenica mattina, alle 06.35, è un programma in convenzione, a cura della Fcei (Federazione delle chiese evangeliche in Italia). La prima parte è dedicata alla predicazione, segue uno spazio riservato al notiziario e all’attività delle diverse comunità evangeliche.

Produttore

Condividi