Prestiti, famiglie in cerca di scelte sane
19 Ottobre 2021
Prestiti, famiglie in cerca di scelte sane
19 Ottobre 2021


Dal 5 al 26 ottobre la Fondazione Adventum, in occasione del Mese dell’Educazione Finanziaria – ottobre 2021, propone una serie di webinar, in collaborazione con l’Ambulatorio Antiusura e l’Associazione Articolo 47 – Liberi dal debito, dal titolo “DENAROsofia o DENAROpatia? Famiglie in cerca di scelte sane”. Gli incontri hanno l’obiettivo di fornire strumenti e competenze per affrontare e gestire le finanze familiari in modo sano e consapevole, con lo scopo ultimo di prevenire e contrastare l’usura e il sovraindebitamento.

Nella puntata di oggi, martedì 19 ottobre, si parlerà di prestiti. Quali sono le scelte sane da compiere in questo campo?

Alessia Calvagno ne ha parlato con il dott. Antonio Cajelli, educatore finanziario e membro del consiglio direttivo dell’Associazione Articolo 47 – Liberi dal debito.

È possibile seguire i webinar in diretta sulla pagina Facebook (facebook.com/FondazioneAdventum) e sul canale YouTube (youtube.com/channel/UCsIeAf4Iv7qFkvJ_7Hr4ikA) della Fondazione Adventum.

Condividi su:

Notizie correlate

Voltare pagina

Voltare pagina

Il pastore avventista tirocinante Cesare Zausa ci guida nel commento di Geremia 29,4-7: «Così parla il Signore degli eserciti, Dio d'Israele, a tutti i deportati che io ho fatto condurre da Gerusalemme a Babilonia: "Costruite case e abitatele; piantate giardini e...

Miracolati – Avvento

Miracolati – Avvento

I primi cristiani non celebravano l’Avvento che porta al Natale, ma un altro Avvento. Ce ne parla il pastore Luca Faedda, responsabile per il Centro Italia dei Ministeri Avventisti per la Gioventù. Intervista di Alessia Calvagno.

News avventiste – 18 dicembre

News avventiste – 18 dicembre

Alessia Calvagno e Daniele Amodeo, direttore di produzione di HopeMedia Italia, ci parlano di alcune notizie dal mondo avventista: - 140 anni della chiesa avventista di Napoli - “La domenica è donna” a Sesto San Giovanni - “Natale in scatola” in Ticino - I giovani...

Pin It on Pinterest