Ri-Apriamo pagina
29 Maggio 2020

Il 7 giugno l’Adv lancia la nuova edizione della Festa del libro.

Hope Media Italia – La Festa del libro della casa editrice Adv di Firenze è diventata ormai una tradizione per le chiese avventiste. Da alcuni anni si tiene in autunno e il successo dell’iniziativa ha invogliato l’Adv a lanciarla anche il prossimo 7 giugno.

“Siamo giunti alla quarta edizione della ‘Festa del Libro Adv’, in modalità del tutto inaspettate!” affermano gli editori “Solo pochi mesi fa mai avremmo immaginato di dover vivere la tragedia del contagio, che ha mietuto più di 30.000 vittime e che ha cambiato profondamente i nostri modi di vivere”.

L’emergenza non è ancora finita, la fase di convivenza con il virus sembra procedere in modo positivo, ma le incertezze rimangono. “Tante cose ci mancano della vita pre-covid19” continua l’Adv “tanti interrogativi sul futuro immediato ancora restano senza risposta. Ma come tutte le tragedie umane, anche questa porta con sé qualcosa di positivo, come i benefici sull’ambiente, i ritrovati rapporti familiari, e anche del tempo per coltivare le proprie passioni e la propria spiritualità”.

L’interrogativo resta per il periodo estivo. “Non sappiamo cosa accadrà di preciso questa estate e come evolverà la situazione nei prossimi mesi, ma una cosa è certa: nelle nuove modalità di vita che ci attendono, la lettura non può mancare. E se credi in Dio, non possono mancare i libri di spiritualità. E se sei un cristiano avventista, non possono mancare i libri Adv”.

Perciò, il 7 giugno visita il nostro sito o chiama in casa editrice, è l’invito rivolto a tutti. “E ricorda che mettere insieme le ordinazioni di più persone è conveniente, perché anche quest’anno, per un acquisto minimo di 150 euro, non verranno addebitate le spese di spedizione. Seppure a distanza, restiamo uniti, nella certezza che Gesù è vicino”.

Vai sul sito: www.edizioniadvshop.it

Scarica qui l’opuscolo informativo.

Condividi su:

Notizie correlate

Casa Mia inaugura il Centro per disturbi neurocognitivi e demenze

Casa Mia inaugura il Centro per disturbi neurocognitivi e demenze

Notizie Avventiste – Lunedì 29 luglio, alle ore 17.00, la casa di riposo “Casa Mia” di Forlì inaugura il Centro per disturbi neurocognitivi e demenze. Il progetto era stato annunciato qualche anno fa. “Il Centro si propone la riduzione a zero del contenimento fisico e...

Ultime delibere Uicca

Ultime delibere Uicca

Pubblichiamo le delibere di carattere generale votate dal Comitato esecutivo dell’Unione Italiana delle Chiese Cristiane Avventiste del Settimo Giorno (UICCA) relativamente alla seduta del 11-12.06.2024, tenutasi a Firenze.   Pastori Fine tirocinio Il past....

Ente Voce della Speranza. Ricerca personale

Ente Voce della Speranza. Ricerca personale

L’Ente Voce della Speranza (VdS) ricerca una risorsa, senza distinzione di genere, con competenze tecniche-informatiche da inserire nel proprio organico, presso la sede di Roma in Via Casilina, 939…

Pin It on Pinterest