Il 7 giugno l’Adv lancia la nuova edizione della Festa del libro.

Hope Media Italia – La Festa del libro della casa editrice Adv di Firenze è diventata ormai una tradizione per le chiese avventiste. Da alcuni anni si tiene in autunno e il successo dell’iniziativa ha invogliato l’Adv a lanciarla anche il prossimo 7 giugno.

“Siamo giunti alla quarta edizione della ‘Festa del Libro Adv’, in modalità del tutto inaspettate!” affermano gli editori “Solo pochi mesi fa mai avremmo immaginato di dover vivere la tragedia del contagio, che ha mietuto più di 30.000 vittime e che ha cambiato profondamente i nostri modi di vivere”.

L’emergenza non è ancora finita, la fase di convivenza con il virus sembra procedere in modo positivo, ma le incertezze rimangono. “Tante cose ci mancano della vita pre-covid19” continua l’Adv “tanti interrogativi sul futuro immediato ancora restano senza risposta. Ma come tutte le tragedie umane, anche questa porta con sé qualcosa di positivo, come i benefici sull’ambiente, i ritrovati rapporti familiari, e anche del tempo per coltivare le proprie passioni e la propria spiritualità”.

L’interrogativo resta per il periodo estivo. “Non sappiamo cosa accadrà di preciso questa estate e come evolverà la situazione nei prossimi mesi, ma una cosa è certa: nelle nuove modalità di vita che ci attendono, la lettura non può mancare. E se credi in Dio, non possono mancare i libri di spiritualità. E se sei un cristiano avventista, non possono mancare i libri Adv”.

Perciò, il 7 giugno visita il nostro sito o chiama in casa editrice, è l’invito rivolto a tutti. “E ricorda che mettere insieme le ordinazioni di più persone è conveniente, perché anche quest’anno, per un acquisto minimo di 150 euro, non verranno addebitate le spese di spedizione. Seppure a distanza, restiamo uniti, nella certezza che Gesù è vicino”.

Vai sul sito: www.edizioniadvshop.it

Scarica qui l’opuscolo informativo.

Condividi

Articoli recenti