Roma Lungotevere. Battesimi e presentazione al tempio
4 Marzo 2024

Carmela Fontana – Sabato 2 marzo, la comunità avventista di Roma Lungotevere ha gioito insieme a papà Leonardo Bizza, mamma Olga Sklyar e la loro primogenita Amalia per la presentazione al tempio del piccolo Daniele che dormiva pacificamente tra i sorrisi di tutti.

Questo giorno speciale è stato ulteriormente benedetto perché abbiamo vissuto anche una cerimonia battesimale. Nel fonte battesimale sono scese Ala Babiuc, Svetkana Pilevich e Anastasiia Motruc. Il nostro pastore, Cornelio Lupu Cornelio, ha officiato i battesimi. La predicazione, sul testo di Giovanni 3, è stata tenuta dal past. Shelekhov Evhenii in lingua ucraina (con traduzione in italiano). Non sono mancate lacrime di commozione e canti innalzati al Signore.

[Foto: Romina Garelli] 

Condividi su:

Notizie correlate

Casa Mia inaugura il Centro per disturbi neurocognitivi e demenze

Casa Mia inaugura il Centro per disturbi neurocognitivi e demenze

Notizie Avventiste – Lunedì 29 luglio, alle ore 17.00, la casa di riposo “Casa Mia” di Forlì inaugura il Centro per disturbi neurocognitivi e demenze. Il progetto era stato annunciato qualche anno fa. “Il Centro si propone la riduzione a zero del contenimento fisico e...

Ultime delibere Uicca

Ultime delibere Uicca

Pubblichiamo le delibere di carattere generale votate dal Comitato esecutivo dell’Unione Italiana delle Chiese Cristiane Avventiste del Settimo Giorno (UICCA) relativamente alla seduta del 11-12.06.2024, tenutasi a Firenze.   Pastori Fine tirocinio Il past....

Ente Voce della Speranza. Ricerca personale

Ente Voce della Speranza. Ricerca personale

L’Ente Voce della Speranza (VdS) ricerca una risorsa, senza distinzione di genere, con competenze tecniche-informatiche da inserire nel proprio organico, presso la sede di Roma in Via Casilina, 939…

Pin It on Pinterest