Sabato interculturale a Milano
18 Dicembre 2018

 

Domenico Gullì – Sabato 15 dicembre, la chiesa di Milano brasiliana ha accolto le comunità latinoamericana, filippina e romena di Cologno Monzese per vivere insieme un sabato interculturale di fine anno. Ospite per l’occasione è stato il past. Andrei Cretu, direttore del Campo Nord, che ha predicato sul tema dell’incontro: «Qual è il segno che lascerai?».

Al culto e alle attività di gruppo pomeridiane hanno partecipato anche i pastori Bacilio Custodio, Vincenzo Badica e Ady Lascu. Si è discusso di consacrazione e di missione nella vita. È stato bello vedere la chiesa piena, con circa 300 fratelli e sorelle di tante nazionalità differenti, culturalmente unite in Cristo come un’unica famiglia.

Questi incontri tra le nostre comunità diventano sempre più frequenti. Lavoriamo anche insieme per portare avanti nuovi progetti da mettere a disposizione dei cittadini di Cologno Monzese e Sesto San Giovanni.

 

 

[Foto: Domenico Gullì]

 

Condividi su:

Notizie correlate

Casa Mia inaugura il Centro per disturbi neurocognitivi e demenze

Casa Mia inaugura il Centro per disturbi neurocognitivi e demenze

Notizie Avventiste – Lunedì 29 luglio, alle ore 17.00, la casa di riposo “Casa Mia” di Forlì inaugura il Centro per disturbi neurocognitivi e demenze. Il progetto era stato annunciato qualche anno fa. “Il Centro si propone la riduzione a zero del contenimento fisico e...

Ultime delibere Uicca

Ultime delibere Uicca

Pubblichiamo le delibere di carattere generale votate dal Comitato esecutivo dell’Unione Italiana delle Chiese Cristiane Avventiste del Settimo Giorno (UICCA) relativamente alla seduta del 11-12.06.2024, tenutasi a Firenze.   Pastori Fine tirocinio Il past....

Ente Voce della Speranza. Ricerca personale

Ente Voce della Speranza. Ricerca personale

L’Ente Voce della Speranza (VdS) ricerca una risorsa, senza distinzione di genere, con competenze tecniche-informatiche da inserire nel proprio organico, presso la sede di Roma in Via Casilina, 939…

Pin It on Pinterest